Una giornata da Niubbo Rosicone!!!!!

squalettoge":2gw7t311 ha detto:
pyro":2gw7t311 ha detto:
Simpatica vignetta anche se non vedo cosa c'entri con roma se er cobbra era di napoli!! :shrug03)

eeeeeehhhhhh xche fa fescion basta leggere il 3d di riferimento :culo)

:asd)
Ok però fa fescion er romano, no er pincio!! :culo)
 
pyro":2igag4fy ha detto:
squalettoge":2igag4fy ha detto:
pyro":2igag4fy ha detto:
Simpatica vignetta anche se non vedo cosa c'entri con roma se er cobbra era di napoli!! :shrug03)

eeeeeehhhhhh xche fa fescion basta leggere il 3d di riferimento :culo)

:asd)
Ok però fa fescion er romano, no er pincio!! :culo)

modificheremo "la simpatica vignetta" per Pyro non preoccuparti, torna a trovarci nei prossimi giorni :asd) :asd) :asd) :asd)
 
-Principe-":1cf0d9qz ha detto:
pyro":1cf0d9qz ha detto:
squalettoge":1cf0d9qz ha detto:
pyro":1cf0d9qz ha detto:
Simpatica vignetta anche se non vedo cosa c'entri con roma se er cobbra era di napoli!! :shrug03)

eeeeeehhhhhh xche fa fescion basta leggere il 3d di riferimento :culo)

:asd)
Ok però fa fescion er romano, no er pincio!! :culo)

modificheremo "la simpatica vignetta" per Pyro non preoccuparti, torna a trovarci nei prossimi giorni :asd) :asd) :asd) :asd)

Ho semplicemente detto che se uno di Napoli vuole parlare romano perchè secondo lui fa figo, non bisogna necessariamente associarlo a er piancio (quindi simbolicamente a tutti i romani)!

Sarà un caso che nessun utente di Roma ha partecipato al topic?
Per me non c'è nessuna polemica, ci tenevo solo ad inserire un mio commento (che ammetto essere molto molto malizioso)!

Continuate pure!! :D
 
pyro":3ud399ss ha detto:
Sarà un caso che nessun utente di Roma ha partecipato al topic?
Per me non c'è nessuna polemica, ci tenevo solo ad inserire un mio commento (che ammetto essere molto molto malizioso)!

Continuate pure!! :D

Troppo spesso vedo infilare nei topic, volutamente, inutilmente e per puro spirito faccinoroso, battute, frecciate, commenti ....ma guarda caso son sempre gli stessi soggetti a farlo.

Grazie per l'autorizzazione a continuare :OK) ma da quel che mi risulta, scherzare su un soggetto di fantasia e localizzare le sue avventure a ROMA non sortisce nessun effetto offensivo nei confronti dei Romani (almeno...di quelli col sale in zucca, e direi che sono la maggiorparte!).

Insomma risparmiamoci certi discutibili atteggiamenti almeno nei topic più goliardici.... :nod) :nod) :nod) :nod)

....E SORRIDI UN PO' SU..... :D :D :D :D :D :D :D
 
-Principe-":1w10wanj ha detto:
Troppo spesso vedo infilare nei topic, volutamente, inutilmente e per puro spirito faccinoroso, battute, frecciate, commenti ....ma guarda caso son sempre gli stessi soggetti a farlo.
Infatti io non faccio che innescare flames, senza di me il VC sarebbe una palla! :shrug03)
Grazie per l'autorizzazione a continuare :OK)
Avevi capito benissimo che non era una concessione ma una battuta. Forse anche tu sei uno di quelli che lancia frecciatine! :D
ma da quel che mi risulta, scherzare su un soggetto di fantasia e localizzare le sue avventure a ROMA non sortisce nessun effetto offensivo nei confronti dei Romani (almeno...di quelli col sale in zucca, e direi che sono la maggiorparte!).
Assolutamente, anche se il soggetto non mi sembra proprio di fantasia. Piuttosto direi: "tratto da una storia vera". :sedia)
Io sono l'ultima persona al mondo che se la prende per cose simili e i miei 2,5 anni di VC lo dimostrano.
D'altronde quando ti dicono che la GTA si capotta a 15 km\h e le prende da tutte non ti infastidisci anche tu? Rispondi sempre con altre battute, ma infastidito lo sei eccome..........e questo non lo puoi negare! E parliamo di una macchina, cioè una cosa!!

Sicuramente ho travisato, o comunque non volevo certo arrivare sin qui, ma ormai il danno è fatto! :asd)
Quello che dovevo dire l'ho detto, mi ritiro per deliberare (ma non torno)! :asd)
....E SORRIDI UN PO' SU..... :D :D :D :D :D :D :D
Io sorrido tantissimo, guarda qua che denti!!! :D :D :D :D :D :D
 
ma cosa mi ero persa in questi giorni :lol:

si il tipo era particolare e divertentissimo :D

ma se riuscissimo a ripescare tutti quelli che son passati in questi anni (dalla Sicilia all'Alto Adige) credo che riusciremmo a scrivere una bibbia di belinate... almeno lui faceva ridere nella sua ingenuità.

altri invece facevamo proprio inkakkiare, erano davvero molesti, mammaaaaaaaaaa se ricordo come mi sono arrabbiata in alcune occasioni!!! :mad2)
 
Stupenda anche la vecchia discussione... mi sono rotolato dalle risate.. ho letto tutte le 16 pagine.... Chissà gnocca che si fa ancora quasto... come lo invidio io povero possessore di jtd :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top