simone812005":34rb7tfu ha detto:Questa Spider è JTS o JTDm?
simo__87":5j3yiygi ha detto:molto bella
ma su quelle pinze dei freni mancano gli adesivi con la scritta "Alfa Romeo" :asd)
hurricane636":mefb7vi1 ha detto:Gran bella macchina te ghe!! Avevi fatto l'incidente vero? Tutto a posto adesso?
benjof":5p0t1kyp ha detto:cmq per quanto riguarda le pinze le ho verniciate e adesso mi sto facendo lo stampo per verniciare la scritta alfa (a me gli adesivi non piacciono :asd) )
potrei sapere il procedimento??come lo stampo e con che materiali.....simo__87":1bf6hmyn ha detto:benjof":1bf6hmyn ha detto:cmq per quanto riguarda le pinze le ho verniciate e adesso mi sto facendo lo stampo per verniciare la scritta alfa (a me gli adesivi non piacciono :asd) )
almeno dopo sei sicuro ke durano :OK)
gli adesivi nn sono sempre resistentissimi
punto td":xkbhx45j ha detto:potrei sapere il procedimento??come lo stampo e con che materiali.....simo__87":xkbhx45j ha detto:benjof":xkbhx45j ha detto:cmq per quanto riguarda le pinze le ho verniciate e adesso mi sto facendo lo stampo per verniciare la scritta alfa (a me gli adesivi non piacciono :asd) )
sulla carta sembra perfetto........l'unico dubbio mi resta per il fatto di quando togli la carta dopo aver verniciato di bianco....non e' che si sbava????simo__87":2554fykw ha detto:punto td":2554fykw ha detto:potrei sapere il procedimento??come lo stampo e con che materiali.....simo__87":2554fykw ha detto:benjof":2554fykw ha detto:cmq per quanto riguarda le pinze le ho verniciate e adesso mi sto facendo lo stampo per verniciare la scritta alfa (a me gli adesivi non piacciono :asd) )
intendi come fare la scritta sulle pinze senza usare direttamente gli adesivi?
non so come farà benjof, ma io procederei così:
farei stampare su carta adesiva la scritta....ma la farei stampare in modo da poter togliere solo la scritta
ovviamente lo farei fare in un centro dove fanno adesivi non avendo i mezzi necessari a fare una cosa simile
poi attaccherei la carta adesiva sulla pinza facendo in modo di centrare la scritta
toglierei la parte adesiva della scritta così da aver ottenuto una specie di "stampo" direttamente sulla pinza
con un vernice bianca adatta (non so quale....probabilmente chiederei consiglio al mio carrozzaio :asd) ) vernicerei la parte esposta
toglierei la parte adesiva rimasta ke faceva da contorno e il gioco dovrebbe essere fatto
punto td":v1xuykqi ha detto:sulla carta sembra perfetto........l'unico dubbio mi resta per il fatto di quando togli la carta dopo aver verniciato di bianco....non e' che si sbava????
147jet":3tmwhalv ha detto:Un capolavoro di auto :handclap)
La foto la esalta ancora di più :nod)
benjof":ab0b09uf ha detto:hurricane636":ab0b09uf ha detto:Gran bella macchina te ghe!! Avevi fatto l'incidente vero? Tutto a posto adesso?
si è tornata come prima non avevo toccato niente di strutturale
cmq per quanto riguarda le pinze le ho verniciate e adesso mi sto facendo lo stampo per verniciare la scritta alfa (a me gli adesivi non piacciono :asd) )
cuoresportivo86":8w9bsz5n ha detto:benjof":8w9bsz5n ha detto:hurricane636":8w9bsz5n ha detto:Gran bella macchina te ghe!! Avevi fatto l'incidente vero? Tutto a posto adesso?
cmq per quanto riguarda le pinze le ho verniciate e adesso mi sto facendo lo stampo per verniciare la scritta alfa (a me gli adesivi non piacciono :asd) )
La scritta Alfa Romeo ci vuole subito perchè cosi non si possono vedere Che stai realizzando di preciso?
benjof":1s4oyjma ha detto:cuoresportivo86":1s4oyjma ha detto:benjof":1s4oyjma ha detto:hurricane636":1s4oyjma ha detto:Gran bella macchina te ghe!! Avevi fatto l'incidente vero? Tutto a posto adesso?
La scritta Alfa Romeo ci vuole subito perchè cosi non si possono vedere Che stai realizzando di preciso?
uno stampo adesivo
benjof":1u2iqggy ha detto:cuoresportivo86":1u2iqggy ha detto:benjof":1u2iqggy ha detto:hurricane636":1u2iqggy ha detto:Gran bella macchina te ghe!! Avevi fatto l'incidente vero? Tutto a posto adesso?
uno stampo adesivo
cuoresportivo86":3j28i8h5 ha detto:benjof":3j28i8h5 ha detto:cuoresportivo86":3j28i8h5 ha detto:benjof":3j28i8h5 ha detto:hurricane636":3j28i8h5 ha detto:Gran bella macchina te ghe!! Avevi fatto l'incidente vero? Tutto a posto adesso?
uno stampo adesivo
Entro quando riesci ad ultimare il lavoro? Nel caso puoi spiegare passo passo come l'hai fatto?