allora ragazzi l'ho gia' strapazzata per benino per 200 km...ke dire gran bel carro armato...motore con buona progressione non manca potenza neanche ai giri bassi...le partenze per me sono la cosa piu' strana avendo il cambio automatico...va proprio bene anche lo stesso cambio (a detta dell'audi da sostituire) tranne qualke strappetto va davvero benone, nessuna sfrizionata o cambiata sbagliata, partenza a 1100 giri E CAMBIATE IN POCHI MILLISECONDI (tanto per rendere l'idea non fucilatemi se c'e' qualke secondo in piu' o in meno!) :X) PER IL SEQUENZIALE!!ho notato qualke escursione di giri nel range della centinaia quando sono sotto i 2000 evidentemente la centralina tiene il cambio continuamente in variazione poiche' si accorge dei giri troppo bassi...il sequenziale e' una vera goduria: le sei marce tutte una dietro l'altra, e si rischia in pochi secondi di trovarsi oltre i limiti consentiti...il silenzio e' assoluto nonostante i km...forse le porte che si muovono giusto di qualke centesimo nelle buche ma niente di che(i carrozzieri possono risolvere questo problema??)...sospensioni davvero silenziose nessun clok clok o gnek gnek :rotolo) :rotolo) motore quasi inesistente dall'abitacolo e la percezione della velocita' barricati in quel mezzo blindato e' quasi 0...che dire davvero soddisfatto di questo acquisto...la qualita' la si nota nonostante i tanti km...per le mie orecchie poi l'audi concert e' un vero spasso!!!alla prossima ci sentiremo tra piu' km per aggiornarvi anche sul cambio!! :OK) :OK) :fluffle) :fluffle)