BRT":1wkxgq0m ha detto:Io una macchina del genere non la prenderei mai!
Tieni presente che essendo del 2002 e diesel, tra pochi anni non potrai più circolare e il bollo aumenterà sempre più.
Le macchine grosse invecchiano molto più rapidamente di quelle più piccole, tra qualche anno avrai una macchina "da extracomunitario".
Tieni presente che ha 180.000 Km, forse non tantissimi per una macchina del genere ma, a mio avviso troppi per prenderla usata e senza garanzia.
Quanti km intende fare all'anno tuo padre con quella macchina?
Da tutto quello che ti ho scritto, penso tu abbia potuto capire, che non te la consiglio.
:ciao) :ciao)
Massimo230":3goo5mvs ha detto:BRT":3goo5mvs ha detto:Io una macchina del genere non la prenderei mai!
Tieni presente che essendo del 2002 e diesel, tra pochi anni non potrai più circolare e il bollo aumenterà sempre più.
Le macchine grosse invecchiano molto più rapidamente di quelle più piccole, tra qualche anno avrai una macchina "da extracomunitario".
Tieni presente che ha 180.000 Km, forse non tantissimi per una macchina del genere ma, a mio avviso troppi per prenderla usata e senza garanzia.
Da tutto quello che ti ho scritto, penso tu abbia potuto capire, che non te la consiglio.
Dove nn potrà più circolare?? è cmq un Euro 3.. Da gennaio nn potrannò più circolare vetture euro 0 - 1... Prima di arrivare ad euro 3 passerannò minimo 20 anni. Saluti
BRT":2bb9rm4e ha detto:Massimo230":2bb9rm4e ha detto:BRT":2bb9rm4e ha detto:Io una macchina del genere non la prenderei mai!
Dove nn potrà più circolare?? è cmq un Euro 3.. Da gennaio nn potrannò più circolare vetture euro 0 - 1... Prima di arrivare ad euro 3 passerannò minimo 20 anni. Saluti
Io non ne sono così sicuro! Tu dove vivi?
Quando ci sono i blocchi del traffico, in alcuni posti fanno circolare solo Euro 4 se non addirittura solo quelli muniti di FAP!
Vedrai che tra un po non potranno circolare anche gli Euro 2 ed Euro 3... c'è la crisi del mercato dell'auto, chi poteva l'ha già cambiata sfruttando la rottamazione... vedrai che se impedissero di circolarw anche le E2 tante altre persone cambieranno macchina e il mercato si riprenderebbe un po... penso che nei prossimi anni lo faranno!
PatTedD":t470m316 ha detto:non capisco la cosa della macchina da extracomunitario :?: :?: ti pare che per viaggiare in 5 possiamo mai prendere una twingo sport ultimo tipo a quel prezzo?? :sarcastic) :sarcastic) poi dire che l'A6 anche se ' del 2002 e' da extracomunitaio non so.. :shrug03)
BRT":14kdjx4r ha detto:PatTedD":14kdjx4r ha detto:non capisco la cosa della macchina da extracomunitario :?: :?: ti pare che per viaggiare in 5 possiamo mai prendere una twingo sport ultimo tipo a quel prezzo?? :sarcastic) :sarcastic) poi dire che l'A6 anche se ' del 2002 e' da extracomunitaio non so.. :shrug03)
Non era assolutamente mia intenzione offendere nè te nè altri possessori di quella auto!! Se ti sei offeso mi scuso..
Voleva essere una sorta di modo di dire, solitamente le macchine grosse e un po vecchiotte vanno sempre in mano a extracomunitari o addirittura vengono portate all'estero in paesi quali Albania, Romania e simili.
Secondo me le macchine grandi invecchiano molto velocemente e spesso, insomma, almeno dalle mie parti quando si vedono macchine grandi ma vecchie (mercedes 190 ad esempio) al volante si trova sempre o quasi sempre extracomunitari o zingari e si fanno strani commenti. Magari adesso la macchina che hai intenzione di prendere potrebbe fare ancora la sua figura ma tra qualche anno....
Ma a tuo padre serve per forza una macchina così grande? Io, con quel budget di spesa, opterei per qualcosa di un po più piccolo, forse meno confortevole ma un po più recente.