un vostro parere su un A6...( ACQUISTATA!!!)[FOTO E IN PIU' RECENSIONE]

Io avrei già scartato l'idea di prendere quell'auto. Sai quante ne trovi? Basta cercare...

In questo modo mi sembra proprio di andarsi a cercare rogne, già il cambio saltella/slitta...Bah... :shrug03)

benza?? ma che benza e' 2.5 v6 155 cv tdi...p.s. a quel prezzo / anno non se ne trovano...cmq non scartiamo l'idea,molti ti danno la garanzia di un anno ma nessuno ti peremette di fare tutti questi cotrolli e ti dice ripariamola dove dici tu pago io e tu mi dai sempe quello che mi devi...in audi oltre questo problema al cambio hanno detto che e' completamente ok persino le sospensioni!

internik scusami quasi dimenticavo ce l'ho sotto mano ma non te l'ho postato..forse e' meglio se te lo invio via mp...non pensi sia meglio??
MP per te!! :fluffle) :fluffle)

Io una macchina del genere non la prenderei mai!
Tieni presente che essendo del 2002 e diesel, tra pochi anni non potrai più circolare e il bollo aumenterà sempre più.
Le macchine grosse invecchiano molto più rapidamente di quelle più piccole, tra qualche anno avrai una macchina "da extracomunitario".
Tieni presente che ha 180.000 Km, forse non tantissimi per una macchina del genere ma, a mio avviso troppi per prenderla usata e senza garanzia.
Quanti km intende fare all'anno tuo padre con quella macchina?
Da tutto quello che ti ho scritto, penso tu abbia potuto capire, che non te la consiglio.

:ciao) :ciao)

BRT":1wkxgq0m ha detto:
Tieni presente che essendo del 2002 e diesel, tra pochi anni non potrai più circolare e il bollo aumenterà sempre più.
Le macchine grosse invecchiano molto più rapidamente di quelle più piccole, tra qualche anno avrai una macchina "da extracomunitario".
Tieni presente che ha 180.000 Km, forse non tantissimi per una macchina del genere ma, a mio avviso troppi per prenderla usata e senza garanzia.
Da tutto quello che ti ho scritto, penso tu abbia potuto capire, che non te la consiglio.

Dove nn potrà più circolare?? è cmq un Euro 3.. Da gennaio nn potrannò più circolare vetture euro 0 - 1... Prima di arrivare ad euro 3 passerannò minimo 20 anni. Saluti

Massimo230":3goo5mvs ha detto:
BRT":3goo5mvs ha detto:

Dove nn potrà più circolare?? è cmq un Euro 3.. Da gennaio nn potrannò più circolare vetture euro 0 - 1... Prima di arrivare ad euro 3 passerannò minimo 20 anni. Saluti

Io non ne sono così sicuro! Tu dove vivi?
Quando ci sono i blocchi del traffico, in alcuni posti fanno circolare solo Euro 4 se non addirittura solo quelli muniti di FAP!
Vedrai che tra un po non potranno circolare anche gli Euro 2 ed Euro 3... c'è la crisi del mercato dell'auto, chi poteva l'ha già cambiata sfruttando la rottamazione... vedrai che se impedissero di circolarw anche le E2 tante altre persone cambieranno macchina e il mercato si riprenderebbe un po... penso che nei prossimi anni lo faranno!

Come km non sono tanti calcolando che quel motore arriva a percorrenze mostruose,per quanto riguarda il cambio sò anch'io delle rogne che porta e dei costi allucinanti che ha per cambiarlo,io ti dico che un paio di anni fa anzi anche di più perchè non avevo ancora la :inocchio) partimmo con l'A6 3.0 TDI del papà di un mio amico con appena 380.000km e mi ricordo però che aveva il cambio manuale ma l'auto stava divinamente internamente dato che è un maniaco perciò come motori sono duraturi però per il cambio che ha questi problemi ci penserei molto bene prima di comprarla

BRT":2bb9rm4e ha detto:
Massimo230":2bb9rm4e ha detto:
BRT":2bb9rm4e ha detto:

Io non ne sono così sicuro! Tu dove vivi?
Quando ci sono i blocchi del traffico, in alcuni posti fanno circolare solo Euro 4 se non addirittura solo quelli muniti di FAP!
Vedrai che tra un po non potranno circolare anche gli Euro 2 ed Euro 3... c'è la crisi del mercato dell'auto, chi poteva l'ha già cambiata sfruttando la rottamazione... vedrai che se impedissero di circolarw anche le E2 tante altre persone cambieranno macchina e il mercato si riprenderebbe un po... penso che nei prossimi anni lo faranno!

A Torino, ti posso assicurare che quando ci sono i blocchi del traffico,( raramente) possono circolare solo vetture con impianto GPL o i disabili. A breve anche a Torino faranno l'ecopass come a Milano, ma sarà differente, in questa cintura nn potranno entrare Euro 0-1-2.. Chi viene da altre città dovra pagare, mentre i residenti no. Tutto questo andrà avanti fino al 2014. Per far alzare il mercato Italiano, nn bisogna imporre di cambiare vettura, ma abbassare le tasse, prendere provvedimenti per tutti i clandestini nel nostro paese, che noi stessi manteniamo.. E tanto per cambiare smetterla di andare in giro con le macchine blu per andare a fare la spesa. Saluti Massimo

Dimenticavo di dirti, che uno studio Americano ha fatto vedere tempo fa su Rai3 come un veicolo Diesel euro 4 inquini di + di una macchina benzina euro 1.. Sta tutto nel famigerato FAP.. Il FAP ha il compito di trattenere le polvere sottili per farle ancora più piccole, e tutto questo fa ancora più male. Non esiste nessuna distinzione tra Euro 0-1-2-3 ecc..

non capisco la cosa della macchina da extracomunitario :?: :?: ti pare che per viaggiare in 5 possiamo mai prendere una twingo sport ultimo tipo a quel prezzo?? :sarcastic) :sarcastic) poi dire che l'A6 anche se ' del 2002 e' da extracomunitaio non so.. :shrug03)

Penso fosse solo un modo di dire. Tieni presente che una macchina del genere data in permuta (se trovi il conce che te la ritira) finisce dritta dritta in Romania o paesi dell'est dove loro ci fanno altri 500.000km. Solitamente succede così... Quindi credo l'abbia detto in questo senso, boh. :shrug03)

PatTedD":t470m316 ha detto:
non capisco la cosa della macchina da extracomunitario :?: :?: ti pare che per viaggiare in 5 possiamo mai prendere una twingo sport ultimo tipo a quel prezzo?? :sarcastic) :sarcastic) poi dire che l'A6 anche se ' del 2002 e' da extracomunitaio non so.. :shrug03)

Non era assolutamente mia intenzione offendere nè te nè altri possessori di quella auto!! Se ti sei offeso mi scuso..
Voleva essere una sorta di modo di dire, solitamente le macchine grosse e un po vecchiotte vanno sempre in mano a extracomunitari o addirittura vengono portate all'estero in paesi quali Albania, Romania e simili.
Secondo me le macchine grandi invecchiano molto velocemente e spesso, insomma, almeno dalle mie parti quando si vedono macchine grandi ma vecchie (mercedes 190 ad esempio) al volante si trova sempre o quasi sempre extracomunitari o zingari e si fanno strani commenti. Magari adesso la macchina che hai intenzione di prendere potrebbe fare ancora la sua figura ma tra qualche anno....
Ma a tuo padre serve per forza una macchina così grande? Io, con quel budget di spesa, opterei per qualcosa di un po più piccolo, forse meno confortevole ma un po più recente.

BRT":14kdjx4r ha detto:
PatTedD":14kdjx4r ha detto:

Non era assolutamente mia intenzione offendere nè te nè altri possessori di quella auto!! Se ti sei offeso mi scuso..
Voleva essere una sorta di modo di dire, solitamente le macchine grosse e un po vecchiotte vanno sempre in mano a extracomunitari o addirittura vengono portate all'estero in paesi quali Albania, Romania e simili.
Secondo me le macchine grandi invecchiano molto velocemente e spesso, insomma, almeno dalle mie parti quando si vedono macchine grandi ma vecchie (mercedes 190 ad esempio) al volante si trova sempre o quasi sempre extracomunitari o zingari e si fanno strani commenti. Magari adesso la macchina che hai intenzione di prendere potrebbe fare ancora la sua figura ma tra qualche anno....
Ma a tuo padre serve per forza una macchina così grande? Io, con quel budget di spesa, opterei per qualcosa di un po più piccolo, forse meno confortevole ma un po più recente.

:fluffle) don't worry non mi offendo per cosi' pocoma non avevo capito l'espressione tutto qui anche perke' la cosa da queste parti e' diversa io giro in 147( :alfa) :cuore) :alfa) ) gli zingari in porche Cayenne neanche normale ma turbo...cmq si a mio padre piace molto questo genere qui...ma a questo punto vi giro la domanda in altro modo che auto medio grande acquistereste con con 10.000 euro di budget???

Dipende cosa intendi per medio grande. Mi spiego, probabilmente a parità di budget al posto di una A6 riesci a prendere una A4 più giovane e con meno chilometri, chiaramente meno spaziosa però; dipende un po' dalle esigenze... Io scenderei di una categoria e preferirei qualcosa di più "giovane". Dipende anche da quanti km/anno dovrà fare la macchina...

EBBENE SI!! alla fine l'abbiamo presa dopo tanti sbatti e risbatti e un ottimo prezzo abbiamo deciso di accaparrarcela!l'abbiamo strappata all'ex proprietario per 6.500 euro mettendo in evidenza che c'era il cambio da riparare!sfrutteremo l'auto finche' andra' dopo di che sostituiremo il cambio con uno degli ultimi modelli acquistato da un A6 incidentata..come vi sembra il prezzO??GRAZIE COMUNQUE A TUTTI PER I CONSIGLI!vedremo quanto tiene ancora il cambio... :shrug03) :shrug03)...ovviamente non appena a casa arrieranno le fotazze!! :jolly)

direi che hai fatto un affarone... poca spesa tanta resa... e chi se ne frega se sembra da albanese o chessò io.. lo sei ? no... per cui viaggia tranquillo!! hehehe... poi veramante un buon prezzo... a quella cifra non potevi prendere niente di meglio mi sa eh..