un treno di gomme in 20000 km

raga, alla fine ho preso le michelin pilot exalto, pagate sempre 110€ a gomma!!!
che ve ne pare?!?!!?
Exalto.jpg

zazzu":2fdoo0zv ha detto:
raga, alla fine ho preso le michelin pilot exalto, pagate sempre 110€ a gomma!!!
che ve ne pare?!?!!?
Che, apparte le varie "sfumature", Michelin non vende "merda", quindi alla fin fine sono buone gomme :OK)

Le Michelin sono molto buone!!

Io monto le F1, sono a 31500 km e altri 10000 ce li faccio di sicuro.....non mi trovo per niente male con queste gomme!!![/i]

pyro":940oly38 ha detto:
Io monto le F1, sono a 31500 km e altri 10000 ce li faccio di sicuro.....non mi trovo per niente male con queste gomme!!![/i]

finalmente uno che come me con le GY F1 ci fa un pò di chilometri..nemmeno io mi trovo male...se non fosse per il rumore di rotolamento. sulla pioggia vanno benone :OK)

io ho fatto 34000km con le good year F1 girate ogni 10000km ma dopo erano ridotte in questo stato le anteriore e le posteriori ci andavano vicino
Foto(333).jpg

ora monto le pzero nerop da 16000km e mi ci trovo più che bene e il consumo sembra a livello delle good year nonostante sia giudicata una gomma abbastanza morbida la pirelli

Io monto attualmente le GY F1 GSD2 e attualmente hanno 18.000 km. Le ho girate la prima volta dopo 8000 km e la seconda dopo 10.000. Prima di girarle la seconda volta avevo la gomma anteriore destra più consumata rispetto alla sinistra (sicuramente per via delle numerose rotonde che percorro nei miei tragitti).
Il mio meccanico mi ha detto che farò ancora 5000 km al massimo... io spero di farne qualcuno di più, ma senz'altro non arriverò a 30.000 complessivi.

Hai un consumo quasi da Yamaha R1!!!!!!!!
Controlla i valori di convergenza, a volte sono sballati anche in origine. :OK)

io le firestone (DI SERIE) le lo invertte a 8mila km (PRIMO TAGLIANDO) ora le torno ad invertire ai 20.000 poi ai 35.000|poi sxo di buttarle!!! :clap)