un topic da intervallo....

CNC21

Nuovo Alfista
15 Gennaio 2008
352
0
16
Milano
sentite....dopo vari topic di informazioni, deliri meccanici, tuning...che ne dite di postare tutti gli oggetti piu' strani e / anormali, ma anche quelli normali ma non di tipo automobilistico che avete in macchina??

:eek:)

parto io.....macchinine e moto di mio figlio...
un geco arancione
 
tutto ciò ke metto in macchina viene risucchiato dal buco nero... :hail)
se un giorno dovesse risputere fuori tutto nn avrei piu spazio in macchina.. :sarcastic)
 
io ho uno di quei rivestimenti trasparenti per i confetti dei matrimoni che mi è stato regalato.. :asd)
 
un rocchetto di cotone rosso corsa...forse un giorno saro' poco impegnato da prenderlo e ripassare le cuciture della cuffia cambio e freno a mano... :culo) :culo)
 
bhe

ciao ragazzi io posso dirvi cio che ha trovato mio zio quanto è andato ha ritirare una fiat panda usata alla concessionaria "due profilattici sotto la moquette del cofano posteriore ragazzi erano USATI ed ancora un po umidi mi ha detto mio zio" ma che roba bho :sedia)
 
Re: bhe

HJV":acs49c1l ha detto:
ciao ragazzi io posso dirvi cio che ha trovato mio zio quanto è andato ha ritirare una fiat panda usata alla concessionaria "due profilattici sotto la moquette del cofano posteriore ragazzi erano USATI ed ancora un po umidi mi ha detto mio zio" ma che roba bho :sedia)

ora che mi ci fai pensare, mi conviene dare una controllatina nelle tasche degli sportelli... :asd)
 
salviette umidificate..un cuscino x la mia lei x certe occasioni..un cappellinio dell'alfa romeo sul pannello dietro..un'ombrello..una coperta..non si sa mai..
 
va bè dai ........
35.gif
 
Top