un topic da intervallo....

Diurno":a9adln2q ha detto:
va bè dai ........
35.gif
Ti porti avanti eh? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
35.gif
 
bloblo":otjfthij ha detto:
il portaoggetti è pieno di buoni validi per n. 1 ban

:sedia) :sedia)

Io ho un maledetto ragno che mi fa la ragnatela sullo specchietto tutte le notti..... se lo branco....... :sarcastic)
 
allora sino a poco tempo fa avevo cio in auto,da davanti a dietro....

specchietto retr.:deodorante auto a forma di alieno con altenne annesse....ovviamente verde!!!
portira sx:coltellino multiuso,non so a cosa mi serve,ma e li!!!
portiera dx:macchina fotografica,tappini ricambio per le gomme,alimentatore cell,viti varie
maniglia posteriore dx:c'è appeso norberto,un c :ignore) o di draghetto di harry potter(regalatomi dalla mia ragazza)che ogni tanto sbattacchia le ali quando ho i finestrini giu....prima o poi gli faccio spiccare il volo!!!!
sedili posteriori cuscino,cappellini vari(estate-inverno)felpa
ora passiamo al baule il vero inferno:
allora da sx a dx :in un sacchetto,compressorino da 5 euro,pelle di daino,spugna e crema per i sedili in pelle...poco piu in la 2 paraschiena con cintura lombare per la moto,2 giacche(estate-inverno) e 3 paia di guanti della moto e 1 casco,bomboletta grasso sprai per la catena della moto......

sicuramente dimentico qualcosa,ma vabe e trascurabile.... :thk)

adesso e rimasto solo il deodorante ed il cuscino dietro..a dimenticavo anche quella specie di draghetto..(ho fatto un po di pulizia)
 
Io ho nel porta oggetti accanto il freno a mano due pietre porta fortuna (non che si sprechino molto :asd) ...) mentre nel bracciolo un'ombrellino del gelato e due pass di fiere.

Ciao :ciao)
 
dome77":zqxmfyck ha detto:
allora sino a poco tempo fa avevo cio in auto,da davanti a dietro....

specchietto retr.:deodorante auto a forma di alieno con altenne annesse....ovviamente verde!!!
portira sx:coltellino multiuso,non so a cosa mi serve,ma e li!!!
portiera dx:macchina fotografica,tappini ricambio per le gomme,alimentatore cell,viti varie
maniglia posteriore dx:c'è appeso norberto,un c :ignore) o di draghetto di harry potter(regalatomi dalla mia ragazza)che ogni tanto sbattacchia le ali quando ho i finestrini giu....prima o poi gli faccio spiccare il volo!!!!
sedili posteriori cuscino,cappellini vari(estate-inverno)felpa
ora passiamo al baule il vero inferno:
allora da sx a dx :in un sacchetto,compressorino da 5 euro,pelle di daino,spugna e crema per i sedili in pelle...poco piu in la 2 paraschiena con cintura lombare per la moto,2 giacche(estate-inverno) e 3 paia di guanti della moto e 1 casco,bomboletta grasso sprai per la catena della moto......

sicuramente dimentico qualcosa,ma vabe e trascurabile.... :thk)

adesso e rimasto solo il deodorante ed il cuscino dietro..a dimenticavo anche quella specie di draghetto..(ho fatto un po di pulizia)
Te se togli tutto abbatti del 20% i consumi! :rotolo) :rotolo)
 
dome77":2iovawhx ha detto:
specchietto retr.:deodorante auto
tappini ricambio per le gomme,alimentatore cell
pelle di daino,spugna e crema per i sedili in pelle

sicuramente dimentico qualcosa,ma vabe e trascurabile.... :thk)
sì ma aveva chiesto qualcosa di non automobilistico, altrimenti anch'io posso dire:
chiavi inserite nel quadro
navigatore
cartelletta porta libretto
giubbino giallo
caricacell
ruota di scorta
motore

:asd)
 
bloblo":htm7sk4w ha detto:
dome77":htm7sk4w ha detto:
specchietto retr.:deodorante auto
tappini ricambio per le gomme,alimentatore cell
pelle di daino,spugna e crema per i sedili in pelle

sicuramente dimentico qualcosa,ma vabe e trascurabile.... :thk)
sì ma aveva chiesto qualcosa di non automobilistico, altrimenti anch'io posso dire:
chiavi inserite nel quadro
navigatore
cartelletta porta libretto
giubbino giallo
caricacell
ruota di scorta
motore

:asd)
Io ho anche i finestrini!!! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
volete una cosa assurda sul serio?

nel bagagliaio ho da 2 anni un pezzo del mio paraurti che era rimasto appiccicato al muro e un pezzo di muro dove mi sono schiantato il 17 settembre 2005 con la mia auto per salvare la vita a uno stupido cane...

... per ricordarmi di schiantare il cane la prossima volta...

Megadeath
 
bloblo":3cxu0vgx ha detto:
Megadeath":3cxu0vgx ha detto:
... per ricordarmi di schiantare il cane la prossima volta...
che cosa furba scriverlo qui

cmq la prossima volta se schianti il cane non metterne un pezzo in macchina come monito

OT
animalista per caso?

e' furba anche se lo scrivessi in cielo. Tutto va bene fino al momento in cui non mi si viene a giudicare per quel che penso E CHE NON SCRIVO riguardo a cani liberati dal canile di Aosta da coloro che non tollerano che poveri randagi stiano chiusi in gabbia ma debbano essere liberi di girare per la citta', a cui ho salvato la vita rischiando IO di morire, fermandomi dopo un frontale contro un cavalcavia a 20 centimetri dai 6 metri di volo dentro un torrente in piena e pagando di tasca mia il valore in danni di due terzi della mia auto di 5 mesi di vita.

stai tranquilla che io sbaglio una volta sola...
FINE OT
 
la tengo il + spoglia possibile, non mi piaccono cianfrusaglie in giro

le uniche cose che ho messo sn:

nela cassetto portaoggetti: portacd e occhiali da sole
2 abremagique (?) nelle tasche laterali
un 500lire x prendere i carrelli della spesa visto che di moneta nn ne ho mai
in una tasca dietro ai sedili anteriori un giubbotto catarifrangente arancio
nel bracciolo: pacchetto fazzoletti (raffreddore cronico) e apribottiglie micro x stappare il birrame
 
ultimo aggiornamento.....

hamburgherone gigante in peluches porta cd....
auricolare del cellulare......saltato fuori dal buco nero della nasona
........
 
fino a pochi giorni fa avevo nel baule una parrucca nera gigante riccia stile anni 70 e maschera del berlusca....usate nel carnevale a viareggio...ahahahah
 
HouseBoy":2qjzrn24 ha detto:
fino a pochi giorni fa avevo nel baule una parrucca nera gigante riccia stile anni 70 e maschera del berlusca....usate nel carnevale a viareggio...ahahahah

di la verita'....la maschera del berlusca la usavi per rapinare le banche....ahahahahahah....come nel film point break...
 
aggiorno nuovamente....palla da biliardo n°4 ....quella piccola si intende....
devo riuscire a trovare la 8....
 
Top