Ti porti avanti eh? :rotolo) :rotolo) :rotolo)Diurno":a9adln2q ha detto:va bè dai ........
Ti porti avanti eh? :rotolo) :rotolo) :rotolo)Diurno":a9adln2q ha detto:va bè dai ........
bloblo":otjfthij ha detto:il portaoggetti è pieno di buoni validi per n. 1 ban
Te se togli tutto abbatti del 20% i consumi! :rotolo) :rotolo)dome77":zqxmfyck ha detto:allora sino a poco tempo fa avevo cio in auto,da davanti a dietro....
specchietto retr.:deodorante auto a forma di alieno con altenne annesse....ovviamente verde!!!
portira sx:coltellino multiuso,non so a cosa mi serve,ma e li!!!
portiera dx:macchina fotografica,tappini ricambio per le gomme,alimentatore cell,viti varie
maniglia posteriore dx:c'è appeso norberto,un c :ignore) o di draghetto di harry potter(regalatomi dalla mia ragazza)che ogni tanto sbattacchia le ali quando ho i finestrini giu....prima o poi gli faccio spiccare il volo!!!!
sedili posteriori cuscino,cappellini vari(estate-inverno)felpa
ora passiamo al baule il vero inferno:
allora da sx a dx :in un sacchetto,compressorino da 5 euro,pelle di daino,spugna e crema per i sedili in pelle...poco piu in la 2 paraschiena con cintura lombare per la moto,2 giacche(estate-inverno) e 3 paia di guanti della moto e 1 casco,bomboletta grasso sprai per la catena della moto......
sicuramente dimentico qualcosa,ma vabe e trascurabile.... :thk)
adesso e rimasto solo il deodorante ed il cuscino dietro..a dimenticavo anche quella specie di draghetto..(ho fatto un po di pulizia)
sì ma aveva chiesto qualcosa di non automobilistico, altrimenti anch'io posso dire:dome77":2iovawhx ha detto:specchietto retr.:deodorante auto
tappini ricambio per le gomme,alimentatore cell
pelle di daino,spugna e crema per i sedili in pelle
Io ho anche i finestrini!!! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)bloblo":htm7sk4w ha detto:sì ma aveva chiesto qualcosa di non automobilistico, altrimenti anch'io posso dire:dome77":htm7sk4w ha detto:specchietto retr.:deodorante auto
tappini ricambio per le gomme,alimentatore cell
pelle di daino,spugna e crema per i sedili in pelle
chiavi inserite nel quadro
navigatore
cartelletta porta libretto
giubbino giallo
caricacell
ruota di scorta
motore
:asd)
che cosa furba scriverlo quiMegadeath":1z4hafxa ha detto:... per ricordarmi di schiantare il cane la prossima volta...
...Che poi puzza! :rotolo) :rotolo) :rotolo)bloblo":1s1cddrm ha detto:cmq la prossima volta se schianti il cane non metterne un pezzo in macchina come monito
bloblo":3cxu0vgx ha detto:che cosa furba scriverlo quiMegadeath":3cxu0vgx ha detto:... per ricordarmi di schiantare il cane la prossima volta...
cmq la prossima volta se schianti il cane non metterne un pezzo in macchina come monito
no, ma fai pureMegadeath":1yxes935 ha detto:animalista per caso?
HouseBoy":2qjzrn24 ha detto:fino a pochi giorni fa avevo nel baule una parrucca nera gigante riccia stile anni 70 e maschera del berlusca....usate nel carnevale a viareggio...ahahahah
CNC21":3dp5b1v5 ha detto:aggiorno nuovamente....palla da biliardo n°4 ....quella piccola si intende....
devo riuscire a trovare la 8....