Non è detto...a me piacciono molto anche quelli a raggi anche se monto quelli a fori :shrug03)misteraudio":3klbaq11 ha detto:I cerchi originali GTA "a cerchi" sono un "must" per una GTA che si rispetti :nod)
Anche il Lelesh cambierebbe quelli a fori per quelli a raggi.... :OK)3.2 v6 24v":xa3d4d28 ha detto:Non è detto...a me piacciono molto anche quelli a raggi anche se monto quelli a fori :shrug03)misteraudio":xa3d4d28 ha detto:I cerchi originali GTA "a cerchi" sono un "must" per una GTA che si rispetti :nod)
Mmm per i freni non saprei, ma mi sa che un 1500€ li conterei...senti comunque chi ha la GTA ed ha fatto questa modifica...gilbemonster":37j3dlma ha detto:io li cambierei per quelli a fori....anche se i miei sono un po graffiatini....
quanto costa aggiornare i freni?
e dei superlegera cosa ne dite...
allora 18 no e distanziali no ma per avere un pochino piu il cerchio sporgente? basta prendere un canale di cerchi piu largo?
gilbemonster":23aqcj7f ha detto:ma il canale del 8 e omologato?
se l'alfa li ha cambiati in corsa un motivo c'è...(considera che ad alfa non conveniva metterli + grossi...)SoloUnNick":1wplxgf1 ha detto:I freni tieni i tuoi... ma che ci fate con i 330 che li date come upgrade stranecessario??? :matto)
Io ho i 305 tarox baffati sia ant. che post. con pastiglie ferodo davanti e roesch dietro e si ferma benissimo![]()
Tenendo conto del CdS (come penso facciamo tutti) basterebbero anche più piccoli :asd)
enricogta":3pyvkuud ha detto:Anche secondo me possono bastare i dischi da 305. fatta?