Un secchio di plastica che urta vicino alla porta può far saltare la vernice???

Diurno":1oely89h ha detto:
sbenga":1oely89h ha detto:
Dipende da cosa c'era dentro il secchio: se dentro c'era lo spazio compresso tipo buco nero...
se invece fosse stato pieno di vapore la botta sarebbe stata non indifferente

:rotolo) :rotolo)
 
raid82":tazrd0zn ha detto:
Incredibile, ho lasciato la discussione con poche risposte ed ora invece siamo arrivati a quasi 40 risp. se non erro. Sto secchio tra poco lo troviamo sulla prima pagina del Quattroruote. Comunque la mia era solo una curiosità, perchè dei puntini non me ne frega nada de nada! Però quasi quasi domani me lo porto appresso quando esco e strada facendo lo provo su ogni auto che incontro! Qualcuno è della mia zona??? Così faccio una prova anche sulla vostra bella nasona!!! :spin)

Certo che sto secchio è un po' pericoloso, non è che con la scusa che domani te lo porti con te lo abbandoni sull'autostrada? :mazza) :mazza) :mazza)

"un secchio è per sempre"
:asd) :asd) :asd)
 
fai un salto da piero angela... utilizzando il carbonio 14 nei suoi test è in grado di dirti se è stato il secchio, il tipo di secchio, quando e a che ora...

e via di "ingenuotopic" stiamo a vedere...

:slurp)
 
Quadrifoglio inca":383ere0h ha detto:
raid82":383ere0h ha detto:
Incredibile, ho lasciato la discussione con poche risposte ed ora invece siamo arrivati a quasi 40 risp. se non erro. Sto secchio tra poco lo troviamo sulla prima pagina del Quattroruote. Comunque la mia era solo una curiosità, perchè dei puntini non me ne frega nada de nada! Però quasi quasi domani me lo porto appresso quando esco e strada facendo lo provo su ogni auto che incontro! Qualcuno è della mia zona??? Così faccio una prova anche sulla vostra bella nasona!!! :spin)

Certo che sto secchio è un po' pericoloso, non è che con la scusa che domani te lo porti con te lo abbandoni sull'autostrada? :mazza) :mazza) :mazza)

"un secchio è per sempre"
:asd) :asd) :asd)

Mi hai dato un idea... Devo soffrire!!! :boxe)
 
Diurno":2os5n8ep ha detto:
ma questo è ancora aperto? :asd)

Pare di sì, ma mi sa che ADESSO dura poco

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

35.gif
frecamani6vgwq2.gif
 
:up) finalmente il 3d viene uppato,dateci sotto :up) :up) :up)

...ma il secchio ti è scivolato dalle mani e a che velocità?(cosi non lo bloccano il post :sarcastic) )
 
visto ke mi entra dell acqua in makkina mi han detto di provare a vedere dove entra usando un sekkio.....non è ke ci sono dei sekki ke colpendo la carrozzeria non la rovinano?? :shrug03) sapete dove si possono trovare??
 
elcorra":28y7x79o ha detto:
visto ke mi entra dell acqua in makkina mi han detto di provare a vedere dove entra usando un sekkio.....non è ke ci sono dei sekki ke colpendo la carrozzeria non la rovinano?? :shrug03) sapete dove si possono trovare??

ma devi immergerla nel secchio e vedere da dove escono le bolle??? :sarcastic)
 
Outatime":1ta46oqe ha detto:
elcorra":1ta46oqe ha detto:
visto ke mi entra dell acqua in makkina mi han detto di provare a vedere dove entra usando un sekkio.....non è ke ci sono dei sekki ke colpendo la carrozzeria non la rovinano?? :shrug03) sapete dove si possono trovare??

ma devi immergerla nel secchio e vedere da dove escono le bolle??? :sarcastic)
ora mi hai messo nel dubbio..... :sic)
 
Top