Un secchio di plastica che urta vicino alla porta può far saltare la vernice???

Goa":3rvpl04x ha detto:
Diurno":3rvpl04x ha detto:
35.gif
:asd)
hahha sto ridendo come un idiota da solo in ufficio!!
io pure c'ero!!
troppo belli sti thread :jolly) :rotolo)
diventa socio e ti si apriranno thread nuovi :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
HouseBoy":33j53i72 ha detto:
ti consiglierei di fare una seduta di ipnosi regressiva come al "bivio" di Enrico Ruggeri magari il tuo inconscio sa se i puntini c'erano gia prima della micidiale secchiata
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
sbenga":1bx2786n ha detto:
Dipende da cosa c'era dentro il secchio: se dentro c'era lo spazio compresso tipo buco nero...
se invece fosse stato pieno di vapore la botta sarebbe stata non indifferente
 
raid82":460gknih ha detto:
Voglio stupirvi! Vi mostro la foto del secchio!!!!!!!!!!!!! :boxe)

secchiozx4.jpg
cioe' in pratica la tua 147 e' un tir ricarrozzato alfa...per forza questo non e' un secchio ma una cisterna per lavare i camion! :asd)
 
Goa":2gzys8bs ha detto:
sbenga":2gzys8bs ha detto:
Diurno":2gzys8bs ha detto:
sbenga":2gzys8bs ha detto:
Dipende da cosa c'era dentro il secchio: se dentro c'era lo spazio compresso tipo buco nero...
se invece fosse stato pieno di vapore la botta sarebbe stata non indifferente
E se fosse stato pieno di tappettini?
:rotolo)

auahuauhahuhuahu :rotolo)

ahahahah dopo vado in alfa a ordinare un secchio di tappetini
 
Mmh, mi sa che che col secchio della foto qualcuno ci porta strane polverine bianche ai soci e non del forum, ci credo che dopo compaiono i buchini sulle fiancate :rotolo) :rotolo) :rotolo)
35.gif
:asd)
 
Ma scusa, anzichè aprire una discussione,prova a rifarlo sulla 147 e vedi se veramente il secchio è il colpevole! non contento rifallo su tutte le auto del quartiere, così vedi quale è la più resistente...
(magari ne nascerà uno sport: il lancio del secchio sull'auto!).
:asd) :asd) :asd)

senza offesa,ciao :D
 
Vitojk":11ga8lk3 ha detto:
Ma scusa, anzichè aprire una discussione,prova a rifarlo sulla 147 e vedi se veramente il secchio è il colpevole! non contento rifallo su tutte le auto del quartiere, così vedi quale è la più resistente...
(magari ne nascerà uno sport: il lancio del secchio sull'auto!).
:asd) :asd) :asd)

senza offesa,ciao :D
un po' come il famoso sport dello staccare tappetini... :sarcastic)

perke n metti anke una foto della vernice saltata oltre a quella del secchio?? :OK)
 
....è stata chiusa la discussione dei tappetini che non si staccano,sono molto amareggiato,vado a letto! :sic) :sic) :sic) :sic)
 
Incredibile, ho lasciato la discussione con poche risposte ed ora invece siamo arrivati a quasi 40 risp. se non erro. Sto secchio tra poco lo troviamo sulla prima pagina del Quattroruote. Comunque la mia era solo una curiosità, perchè dei puntini non me ne frega nada de nada! Però quasi quasi domani me lo porto appresso quando esco e strada facendo lo provo su ogni auto che incontro! Qualcuno è della mia zona??? Così faccio una prova anche sulla vostra bella nasona!!! :spin)
 
Top