Un ritiro auto nuova da favola...

Goku147

Nuovo Alfista
Ciao ragazzi,ieri sono andato con un mio amico alla concessionaria BMW per vedere e farsi fare un preventivo...logicamente per lui su una Serie1 benzina 1.6!
Una volta entrati abbiamo aspettato il nostro turno seduti in poltrona e nella attesa ho visto entrare in concessionaria 3 auto da consegnare!
Serie1 e due mini!
Dato che era un corridoio non largo ma lungo le auto sono state messe in ordine di consegna e sopra ogni auto una rosa rossa gambo lungo con una biglietto d'auguri x il nuovo acquisto!
Appena arrivati i clienti il titolare gli ha fatto un'altra sorpresa regalando una bottiglia di champagne! :schok)
Non vi dico la mia faccia!! :jaw) :jaw)
Insomma entriamo x il preventivo e siamo stati dentro 30 minuti..usciamo dalla stanza e x ogni persona un'addetto spiegava la macchina!
Non sono stato con il cronomentro ma almeno 30-40minuti sono stati lì x spiegare ogni cosa dell'auto per ogni persona!
Se penso al mio ritiro della mia nasona mi viene da piangere :mecry)
Sembrava che evessi ritirato una fiat 500 usata! :evil:
Certe volte basta davvero poco x far parlare bene di se e rendere un giorno speciale x una persona...INDIMENTICABILE!
Non credo questo dipenda dal marchio della casa madre...o forse si...secondo voi? :shrug03)

i conce bmw sono su un altro livello...
insuperabili.

cmq la serie 1 1.6. è un vero CHIODO.
fagliela provare prima che è davvero uno schifo d'auto.... :splat)

Dunque come dato dichiarato la serie 1 1.6 fa 0-100 in 10.8, la nasona 1.6 120cv in 10.6..
Poi per il resto non so perchè non l'ho mai provata..nè mi dispiace :sarcastic)

mamma mia c'è UN ABBISSO...!!!

se ha provato il 1.6. twin spark della tua nasona C'E' UN ABISSO!!!

il 1.6. ts è uno dei migliori millesei....aggressivo, sportivo, grintoso, buon sound...

il 1.6. bmw (lasciamo stare i meri dati...) è uno dei peggiori...al di là dei dati è proprio un motore di mer :ignore)

noioso e FERMO. non ha la grinta del ts alfa.

io sono un sostenitore bmw, per me fanno ottime macchine e i migliori motori...

ma il 1.6 è uno schifo...
assolutamente sconsigliato...
la serie 1 va presa solo diesel
oppure 3000 benzina... :elio)

se la prende non smetterà mai di pentirsene.
fagliela provare.
è praticamente l'opposto del 1.6. alfa.

cmq ti metto anke io una rosa sull'auto quando vendo un'auto ke kosta un capitale...e quando devi fare un tagliando te ne do un'altra visto cio ke kostano ^^ alla bmw sono su un'altro pianeta... ma come prezzi XD

Ci siamo quasi allora su carta siamo lì!
mmm...non sarà mica un CHIODO anche la nasona allora??? :asd)
Scherzo ovviamente amo il mio motore! :clap)
oh grazie 1000 del consiglio sono con il mio amico al pc adesso e gli è preso una sturbo!!! :asd) :asd)
Visto che ne capisci di motori BMW quale versione gli consigli di prendere x la Serie1?
:grazie)

Ti assicuro che anche la 120i non è affatto da buttare!!

Sicuramente in conce BMW il personale viene istruito per dare una certa impressione e magari ci riescono anche bene, però il tempo, la cordialità e i regali che offrono, ti assicuro che se li riprendono con gli interessi al momento dei tagliandi.....lo so perchè in casa abbiamo una 320d e tanto per dirne una, cambiando solo liquidi e filtri ci si alleggerisce di almeno 400€!!! :?:

Però fanno grandi motori.... :nod)

Quando lessi su al Volante il confronto tra 147 1.6 120cv e serie1 1.6 115cv mi rimase impresso che la BMW pesava esattamente 60 kg in più (massa effettiva).
Quindi, credo che questa versione della BMW sia prestazionalmente più simile alla 147 105cv (leggermente più performante di quest'ultima) che alla 120cv.

Goku147":jrijamkp ha detto:
Grazie ragazzi dei consigli siete tutti gentilissimi! :OK)
Risp a arkai83 ti do ragione x il fatto del marchio però è anche conce MINI e loro costano come le alfa147!è il trattamento era lo stesso!

sempre bmw la mini e piccolina e costa un botto e una makkina fashion e non la prenderei mai non ha un senso se mi serve piccola ne prendo una ke non costa a quei livelli non serve farsi notare kapito ke intendo? mini = tanti soldi e poca sostanza rapporto prezzo / e roba ke ti danno non mi sembra idilliaco e vero ke il rapporto pero prezzo / e figaggine per i ragazzini e molto elevato ^^ scusate l'italiano ma oggi sn depresso per i tempi di consegna della nasona....

Si capisco cosa vuoi dire,anch'io non la prendere MAI!!
Stavano consegnando una Mini Cabrio Giallo chiaro... :vomito)
La ragazzina..si perchè avrà avuto 18-20anni sbavava per la macchina!..faceva ah..che bella...ed io...dentro me... :sgrat)
La seconda era una cooper S!!
Lì già il discorso è diverso...1.6 da 170cv è da panico!Almeno viaggia!
Sapete la tecnologia VOLUMETRICO in cosa consiste?
Però oh...28.500€ gli è partito per la S.... :fuori)

arkai83":3hq3i39u ha detto:
Goku147":3hq3i39u ha detto:
Grazie ragazzi dei consigli siete tutti gentilissimi! :OK)
Risp a arkai83 ti do ragione x il fatto del marchio però è anche conce MINI e loro costano come le alfa147!è il trattamento era lo stesso!

sempre bmw la mini e piccolina e costa un botto e una makkina fashion e non la prenderei mai non ha un senso se mi serve piccola ne prendo una ke non costa a quei livelli non serve farsi notare kapito ke intendo? mini = tanti soldi e poca sostanza rapporto prezzo / e roba ke ti danno non mi sembra idilliaco e vero ke il rapporto pero prezzo / e figaggine per i ragazzini e molto elevato ^^ scusate l'italiano ma oggi sn depresso per i tempi di consegna della nasona....

Cosa intendi per "poca sostanza"???? L'hai mai guidata una Cooper o S???

Nella S ce n'è molta di più che in qualsiasi altra 147!!

di cooper S ne ho stracciate parecchie con la mia nasona Mjet...

l'unica mini che VA davvero è la JCW che ha 210 cv...

peccato per l'affidabilità... :ignore) :crepap)

mancio83":2mbhfdbz ha detto:
di cooper S ne ho stracciate parecchie con la mia nasona Mjet...

l'unica mini che VA davvero è la JCW che ha 210 cv...

peccato per l'affidabilità... :ignore) :crepap)

Permettimi di dubitare!!! :nod)