:lol: :lol: ricordatati, qunado torni a casa menala, tu non sai perché ma lei si :asd) :asd)°maCHo°":ljgmygs2 ha detto:come le donne .. se le scanni si sbloccano :asd) :asd)
:lol: :lol: ricordatati, qunado torni a casa menala, tu non sai perché ma lei si :asd) :asd)°maCHo°":ljgmygs2 ha detto:come le donne .. se le scanni si sbloccano :asd) :asd)
KillBill86":3aa2b8kt ha detto:aggiornamento :X) sono rientrato adesso dopo un giro con la macchina e........
quando ho messo in moto mi ha fatto la fumata nera e come al solito il soffocamento in accellerazione, ho scaldato per bene il motore e.... gas prima tirata in seconda, faticava a salire su di giri velocemente, tirata in terza a 3500giri, un pelino meglio, ultima tirata in quarta..
dopo un giretto tranquillo nuova tirata, seconda a 2500, terza a 4000 e dietro di me il fungo atomico di fuliggine :?:
il risultato è che sembra rinata, l'ho provata e va benone (almeno stasera)
avrò risolto?
in compenso però quando ho acceso il quadro è comparsa avaria luce sinistra :mecry2) (è il led)
arch89":1yehopnq ha detto:KillBill86":1yehopnq ha detto:la sett scorsa ho tirato in 3a (non a freddo) fino a 4000 giri :ka) potrebbe essere la causa? :scratch)
che significa scusa?? non si possono tirare le marce?? :?:
il mio meccanico vuole 150 euro per pulire la valvola egr :ka)Alfetto Q2":59cmha3b ha detto:Falla controllare lo stesso!
Mortacci!!!KillBill86":237n49e7 ha detto:il mio meccanico vuole 150 euro per pulire la valvola egr :ka)Alfetto Q2":237n49e7 ha detto:Falla controllare lo stesso!
la volta precedente l'intervento passò in garanzia e non pagai nulla ma quella volta si bloccò la valvola, non accellerava più e fumava moltissimo.. rimasi a piedi perchè la nasona mi lasciò per strada :ka)
ora se il problema non si ripresenta più vorrei evitare di spendere questi soldi :scratch)
io prima ho levato il grosso col cacciavite e poi l'ho pulita a nafta e quickleenKillBill86":hntbzrc8 ha detto:interessante :scratch) per la pulizia cosa si usa?
autoren":2j30rndm ha detto:vediamo : 150 euro,si smonta in 10 minuti,mettitamo mezz'ora tra smontaggio e rimontaggio 12,50 euro di manodopera,restano 137.50 euro diviso 25 all'ora vengono fuori 5,5 ore di lavoro per pulirla :?: :sgrat) :sadomaso) mettila in lavastoviglie che fai prima
:OK)Alfetto Q2":39qivxur ha detto:autoren":39qivxur ha detto:vediamo : 150 euro,si smonta in 10 minuti,mettitamo mezz'ora tra smontaggio e rimontaggio 12,50 euro di manodopera,restano 137.50 euro diviso 25 all'ora vengono fuori 5,5 ore di lavoro per pulirla :?: :sgrat) :sadomaso) mettila in lavastoviglie che fai prima
A prescindere da cio,ripeto a quel prezzo si prende rigenerata,x cui praticamente nuova...