fabuloso82":2beskaj6 ha detto:il 1.4 qnd è uscito io ho detto : " secondo me affidabilità 0 ... o garanzia di 5 anni o se la tengono "
proprio ieri leggo su una rivista online , purtroppo nn ricordo il nome e il link ... che si parla appunto del 1.4 TSI 170cv , che hanno deciso di sopprimerlo con tale cavalleria , perchè ha gravi problemi di affidabilità
bella lì !!! ma nn capisco come hanno fatto a non capirlo prima , alla fine è 1.4 cavolo 170cv sono troppi !
Posso permettermi di dirti che hai totalmente frainteso la rivista? Oppure quella rivista non è informata!
Il 170cv non verrà soppresso, ci saranno semplicente altre 2 varianti, di cui una da 140cv già a listino più questa da 122cv!
Tutto qui, la cubatura del motore conta ben poco. La Porsche sviluppa 490cv da un 3.6, la Subby 280 da un 2.5 e la EVO 280 da un 2.0 (se fai 2 conti ti accorgerai che siamo anche oltre)....significa che sono poco affidabili? Non credo proprio....l'importante è saperle fare le macchine e la VW non è nata ieri!