desmo4":17cvsej0 ha detto:Oh,
:sbav)
Sono in fissa
Alfetto Q2":2wlcnstx ha detto::lingua) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav) :sbav)desmo4":2wlcnstx ha detto:Oh,
Sono in fissa
Fonzie444":38omh6sy ha detto:Alfetto Q2":38omh6sy ha detto::lingua) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav) :sbav)desmo4":38omh6sy ha detto:Oh,
Sono in fissa
ragà cmq se notate la parte della gamba che va dall'anca fino al ginocchio è lunghissima :?: fa senso un pò :scratch)
perchè? se è un uccello vola ... a meno che non sia uno struzzo :lol:Alucard":1jeoa4ad ha detto:desmo4":1jeoa4ad ha detto:Con la Hickmann sarebbe solo sesso estremo :sadomaso)
concordo...da quell'altezza serve un paracadute per l'uccello :crepap)
Fonzie444":1m8qdiv5 ha detto:ragà cmq se notate la parte della gamba che va dall'anca fino al ginocchio è lunghissima :?: fa senso un pò :scratch)
Fonzie444":cinvirsj ha detto:ragà cmq se notate la parte della gamba che va dall'anca fino al ginocchio è lunghissima :?: fa senso un pò :scratch)
Alfetto Q2":1y69em67 ha detto:Fonzie444":1y69em67 ha detto:ragà cmq se notate la parte della gamba che va dall'anca fino al ginocchio è lunghissima :?: fa senso un pò :scratch)
Casomai volevi dire sesso!?!?! :lol:
Fonzie444":3p57qn73 ha detto:Alfetto Q2":3p57qn73 ha detto:Fonzie444":3p57qn73 ha detto:ragà cmq se notate la parte della gamba che va dall'anca fino al ginocchio è lunghissima :?: fa senso un pò :scratch)
Casomai volevi dire sesso!?!?! :lol:
no :asd) dopo aver visto quel dettaglio mi è scaduta :asd)
e poi diciamocelo... sono abituato ad altri livelli di figa :asd) :sedia)
joshua72":7zvn1ftd ha detto:che gnocca ....
mi è toccato vivere x 4 anni in Brasile, ho visto e vissuto cose che voi umani :lol: :lol:
Ps: le brasiliane sono molto calienti !!!
GioGT":3s10zwcr ha detto:....meno male che dovrebbe essere un forum sull'Alfa...... :asd) :asd) :asd) :asd)
PaoloBitta87":2irclvzz ha detto:GioGT":2irclvzz ha detto:....meno male che dovrebbe essere un forum sull'Alfa...... :asd) :asd) :asd) :asd)
chi ama le alfa non può non amare le donne... o meglio la .. :ignore)