Un metro e 23 cm..........

desmo4":3hr404zn ha detto:
mancio83":3hr404zn ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap)

Mancio, ha le gambe lunghe. Si dice bellezza.

Forse preferisci cotesto fighino???

donna-piu-bassa-del-mondo_medium.jpg

no mi piace + ad esempio scarlett johanson.
oppure angelina jolie...
ad esempio eh...

se una così fa un calendario 10 mesi su 12 son occupati dalle gambe :sedia) :sedia)

comunque mancio ha ragione è decisamente sproporzionata ....cionostante è una patonza cosmica e me la bomberei a sangue :muaha) :muaha)

sproporzionatissima, poverina; inoltre è piatta e secca. decisamente brutta per i miei gusti :KO)
tra l' altro una così quand' è seduta ... sparisce :sedia)
io mi ritengo abbastanza proporzionato e le mie gambe sono 110 cm su 193-194 cm ...

a tutti voi che dite che è sproporzionata e sformata sono sicuro e pronto a scommetterci che se la incontrate in qualche locale e vi rivolge la parola.. siete già a 4 zampe pronti a leccare il Metro e 23cm di gamba... :crepap) :crepap) :crepap)

PaoloBitta87":1t0gdmkn ha detto:
a tutti voi che dite che è sproporzionata e sformata sono sicuro e pronto a scommetterci che se la incontrate in qualche locale e vi rivolge la parola.. siete già a 4 zampe pronti a leccare il Metro e 23cm di gamba... :crepap) :crepap) :crepap)

....a me non serve neppure che me la rivolga..... :asd) :asd) :asd) :asd)

desmo4":27z5l28w ha detto:
joker66":27z5l28w ha detto:
io mi ritengo abbastanza proporzionato e le mie gambe sono 110 cm su 193-194 cm ...

Si joker, sei decisamente meglio tu..
:OK)

E tu che parlavi di fonzie ed el corra... Ti sei fatto sgamare, cavallo golooooso. :D :D

P.S. gran patonza la hickman :nod)

GioGT":199s30wc ha detto:
PaoloBitta87":199s30wc ha detto:

....a me non serve neppure che me la rivolga..... :asd) :asd) :asd) :asd)

già te la stai leccando dal monitor vero? :crepap)

MAD147":12vs31f0 ha detto:
desmo4":12vs31f0 ha detto:
joker66":12vs31f0 ha detto:

Si joker, sei decisamente meglio tu..
:OK)

E tu che parlavi di fonzie ed el corra... Ti sei fatto sgamare, cavallo golooooso. :D :D

E' ben diverso.. Fonz e Corra si amano :love)

Con la Hickmann sarebbe solo sesso estremo :sadomaso)

Ho sempre avuto una vera fissa per questa.

08-09-Tatjana-Patitz.jpg

Potrei anche pensare di prestarle la 147.. :D