lope":3unzfk2t ha detto:ragazzi è banalissimo vedere se c'è l'asr: c'è il tasto per disattivarlo
non sapere che c'è il tasto mi pone di fronte a preoccupanti dubbi sull'uso dell'auto :confusbig)
:asd) :asd) :asd)
Non è il tasto per fare il caffè?
lope":3unzfk2t ha detto:ragazzi è banalissimo vedere se c'è l'asr: c'è il tasto per disattivarlo
non sapere che c'è il tasto mi pone di fronte a preoccupanti dubbi sull'uso dell'auto :confusbig)
Paul86":3q26q19p ha detto:Vorresti quindi farci credere che a Pomigliano erano in vena di regali e ti hanno montato il VDC tanto per? Ovviamente senza montare l'ASR (e non si è mai visto su una 147 un VDC senza ASR)
Per toglierti ogni dubbio, apri il cofano motore e vedi se c'è la scatoletta con "ESP by Bosch"...
alk147":232os4o2 ha detto:Guarda, ho fatto dei testacoda con una 156 con VDC sull'asciutto, non è questione di VDC, la macchina si gira.
Sono però d'accordo sul fatto che alcune cose di quel che dici evidenziano un comportamento da VDC. :ka)
Paul86":3jd6bs35 ha detto:Sulla 156 se si acquistava come optional il VDC era fornito anche l'ASR (ovviamente per le vetture sprovviste)
Ed è così per tutto il parco auto circolante... Sicuri che fosse possibile avere il VDC senza l'ASR? Sarebbe un po' come avere i vetri elettrici posteriori, ma non anteriori... :asd)