Un crucco mi ha sfregiato la nasona....

Mah la mia esperienza personale è che i tedeschi abbiano un gran senso civico solo a casa loro e tra di loro... E ovviamente fatte le dovute eccezioni come in tutti i casi in cui si generalizza! Per il resto le loro fecce non hanno nulla da invidiare alle nostre!
Comunque massima solidarietà al malcapitato! Per il resto sono d'accordo con gli altri, sii superiore! :OK)

115jtdBologna ha detto:
Mah la mia esperienza personale è che i tedeschi abbiano un gran senso civico solo a casa loro e tra di loro
Ecco bravissimo... preciso che la mia era una battuta alla caccia alle auto tedesche in italia... non avrebbe senso inoltre ho 29 anni suonati ho di meglio da fare nella vita...
115jtdbologna ha centrato in pieno cio' che ho visto con i miei okki, i tedeschi in germania e tra di loro sono perfetti ma con lo straniero non e' cosi'.
Ovviamente non tutti i tedeschi sono uguali ma del resto ogni mondo e paese...

A quelli che dicono che i tedeschi sono civici ditelo anche alla mia nasona con 60 cm di sfregio sulla portiera.
Inoltre sono sicuro che sia stato un tedesco poiche' la moglie di mio zio (tedesca) quando ha visto il graffio ha detto : hanno visto la targa italiana e te l'hanno fatto apposta e non e la prima volta che accade...

massima solidarietà anche da parte mia caro!!io personalmente ho il terrore di ste cose...fino a poco tempo fa avevo la punto di mia mamma e lasciandola in un parcheggio x andare dalla mia ragazza me l hanno riempita di bolli da sportellate tant'è che vado sempre dalla girl con la punto che ormai è tutta un bollo,lei mi rompe di andare cn l alfa xò io ho una paura cane :sic)

Alfista88":89duccn9 ha detto:
massima solidarietà anche da parte mia caro!!io personalmente ho il terrore di ste cose...fino a poco tempo fa avevo la punto di mia mamma e lasciandola in un parcheggio x andare dalla mia ragazza me l hanno riempita di bolli da sportellate tant'è che vado sempre dalla girl con la punto che ormai è tutta un bollo,lei mi rompe di andare cn l alfa xò io ho una paura cane :sic)

No anche tu con la punto dalla morosa? La mia abita in centro e col puntino ci vado senza paranoie! Senza contare che è molto più comoda x la effusioni... :asd) :asd)

Confermo..i krukki sono civili tra di loro.. :KO) capitato anche a me con la Bravo anni fa.. :ka) c'è un'altissima probabilità che sia stato uno di loro,in Germania ci vado spesso...
Per l'adesivo,potevi lasciarli un bel ricordino,magari un chewin-gum ben masticato sopra.. :jolly)

spinotto":33cmwdry ha detto:
Inoltre sono sicuro che sia stato un tedesco poiche' la moglie di mio zio (tedesca) quando ha visto il graffio ha detto : hanno visto la targa italiana e te l'hanno fatto apposta e non e la prima volta che accade...
Sarà, ma anche la mia macchina ha targa italiana, e non ho trovato graffi.

Ne ho trovati, però, in Italia, magari hanno visto la targa qui da noi e non è piaciuta.

Rimango dell'idea che se per un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! devi etichettare tuto un popolo, a partire con l'idea sbagliata sei tu.

Oppure se ti capitava in Italia avresti dato la caccia a qualsiasi auto?

Mi spiace :shrug03) !!!
Purtroppo sono cose che capitano ovunque!!!!
Col tempo ho imparato a mettermi le mani davanti agl'occhi :shrug03) , so che da tanto fastidio ma di str... :ignore) il mondo è pieno...

Diabolmik":1afekhvi ha detto:
Mi spiace :shrug03) !!!
Purtroppo sono cose che capitano ovunque!!!!
Col tempo ho imparato a mettermi le mani davanti agl'occhi :shrug03) , so che da tanto fastidio ma di str... :ignore) il mondo è pieno...

D'accordo....a me hanno rigato la macchina che avevo prima nell'italianissima Lignano nel mio italianissimo condominio....so chi è stato (italiano) ma non ho le prove....tanti crucchi in condominio non mi hanno mai fatto nulla.... :OK)