Un crucco mi ha sfregiato la nasona....

spinotto

Nuovo Alfista
23 Settembre 2006
174
0
16
Napoli (Ischia)
www.emuita.it
Viaggio in germania per una settimana (Monaco e Norimberga) dopo due giorni che sto li ovviamente la nasona parcheggiata a pagamento, mi ritrovo la portiera sinistra posteriore completamente graffiata con una chiave...
Il crucco inGOLFato avra visto lo splendore della mia nasona e ha ben pensato di omaggiarmi con uno sfregio... Io personalmente ho aperto la caccia alle macchine crucche in Italia...
 
spinotto":35xekmg6 ha detto:
la nasona parcheggiata a pagamento, mi ritrovo la portiera sinistra posteriore completamente graffiata con una chiave...
Massima solidarietà! :fluffle)

Il crucco inGOLFato avra visto lo splendore della mia nasona e ha ben pensato di omaggiarmi con uno sfregio...
Ma come fai a dirlo? Sono solo supposizioni! :KO)

Ricordati che le teste di c@xxo sono presenti indistintamente in tutto il globo. Anzi in Italia pare essercene una concentrazione anomala.

Io personalmente ho aperto la caccia alle macchine crucche in Italia...
Lascia perdere e non fare cazzate, che se trovi il proprietario che ti vede e ti asfalta di pugni ha pure ragione! :asd)

Mostriamo di essere superiori. Usiamo la testa e la civiltà. :OK)
 
Ti do pienamente ragione, ma la mia macchina si trovava parcheggiata accanto a una audi s3 con adesivo nazista in bella mostra... cmq piu' ci penso e piu' mi incazzo... anche perche' al momento non mi conviene riparare il graffio visto che mi hanno chiesto 300 euro per l'intera portiera..
 
spinotto":3s0sknou ha detto:
Ti do pienamente ragione, ma la mia macchina si trovava parcheggiata accanto a una audi s3 con adesivo nazista in bella mostra... cmq piu' ci penso e piu' mi incazzo... anche perche' al momento non mi conviene riparare il graffio visto che mi hanno chiesto 300 euro per l'intera portiera..
So come ci si sente, successe anche a me a nasona ritirata da una settimana! :mecry2)

Hai gli atti vandalici nella tua polizza assicurativa?

Se non li hai aspetta a ripararlo, passati i primi giorni di rabbia, ci penserai meno e farà meno male vederlo!Dammi retta! :OK)
 
Perchè per forza un tedesco?

Per quanto mi riguarda potrebbe essere stato anche un vietnamita con una Kia! :asd)
 
fratz147":sigfxxbh ha detto:
spinotto":sigfxxbh ha detto:
la nasona parcheggiata a pagamento, mi ritrovo la portiera sinistra posteriore completamente graffiata con una chiave...
Massima solidarietà! :fluffle)

Il crucco inGOLFato avra visto lo splendore della mia nasona e ha ben pensato di omaggiarmi con uno sfregio...
Ma come fai a dirlo? Sono solo supposizioni! :KO)

Ricordati che le teste di c@xxo sono presenti indistintamente in tutto il globo. Anzi in Italia pare essercene una concentrazione anomala.

Io personalmente ho aperto la caccia alle macchine crucche in Italia...
Lascia perdere e non fare cazzate, che se trovi il proprietario che ti vede e ti asfalta di pugni ha pure ragione! :asd)

Mostriamo di essere superiori. Usiamo la testa e la civiltà. :OK)

RAGIONAMENTO perfetto :OK)
Concordo in pieno
 
massima solidarietà per l'accaduto :fluffle) ,però bisogna mantenere la calma e non lasciarsi trasportare dalla rabbia perciò usiamo civiltà e mostriamoci civili
 
Io personalmente ho aperto la caccia alle macchine crucche in Italia...[/quote]

scusa non vorrei offenderti ma se la pensi cosi' sei come loro...poi lamentati se la trovi rigata..ma che gente che c'e'
 
spinotto":lrx11e96 ha detto:
Io personalmente ho aperto la caccia alle macchine crucche in Italia...
Sarebbe un comportamento esemplare, l'unica soluzione al danno subito.


:KO) :KO) :KO)

Se ho capito una cosa dei tedeschi, facendomi parte delle ferie là, è che hanno un senso civico ben diverso dal nostro.
E questa frase dimostra quanto siamo stupidi noi italiani.
 
Massima solidarietà :fluffle)
Ma non fare cazzate :nono02)
Se in Germania gira uno dei tanti teste di caxxo che per sentirsi felice ha sentito il bisogno di rigarti la macchina, non vedo che colpa ne possa avere un Italiano qui in Italia per il fatto che si sia preso una macchina krukka :ka)

PS: Friendevil e Internik, mi raccomando non tirate fuori la macchina dal garage finchè non è sbollita l'incazzatura a Spinotto :asd)
 
max18":1rnstdg6 ha detto:
Massima solidarietà :fluffle)
Ma non fare cazzate :nono02)
Se in Germania gira uno dei tanti teste di caxxo che per sentirsi felice ha sentito il bisogno di rigarti la macchina, non vedo che colpa ne possa avere un Italiano qui in Italia per il fatto che si sia preso una macchina krukka :ka)

Quoto,
solidale. :fluffle)
 
Top