:nod) quotoBruno147":1d7qaq4d ha detto:non vorrei sembrare pessimista, ma su quel paraurti sembra proprio andata via la vernice in quelle rigazze... e nei solchi nemmeno il ritocco a pennello potrà mai dare la sensazione di ripristino! Ci va il carrozziere :scratch) da 100 a 200 €... dipende da quanta superficie deve sfumare del paraurti... imho!
zxcvb":231mc1cz ha detto:Ultimo aggiornamento:
Oggi è venuto un'altro amico carrozziere a casa mia e mi ha spalmato la pasta abrasiva per un po'(ha usato una tra le più fini) poi ha lucidato a mano con il polish...
I graffi si vedono ancora un po, ma va molto ma molto meglio!
Per le foto aspetto a metterle perchè prima ha detto che lo vuole lucidare con la lucidatrice, quindi il lavoro non è ancora finito... :nod) solo che oggi ne io ne lui avevamo tempo...
:nod) esatto... purtroppo c'è gente che se ne frega della propria auto e di quella altrui... :sic)andrea5887":2awlt1dl ha detto:Dai che non si vede su,la filosofia di non farla riverniciare rispecchia la mia,a me al centro commerciale hanno staccato un pezzo di vernice dalla portiera ma così l'ho lasciata,è del tuo stesso colore però girandoci tanto succede purtroppo che te la sgraffino con la gente animale che c'è :KO)