Un bel regalo di natale [foto del danno+soluzione]...

zxcvb

Nuovo Alfista
21 Maggio 2007
602
0
16
Luzzara (RE)
Ieri sera quando sono arrivato a casa mi sono accorto che qualche bel simpaticone(diciamo cosi va, per evitare il ban, :ignore) ) nella settimana passata, non so di preciso ne il giorno ne il luogo, ha deciso di farmi un bel regalo segnandomi per bene il paraurti anteriore...
Dico io, ca..o è cosi difficile parcheggiare una macchina di fianco ad un'altra macchina?e se lo è proprio di fianco alla mia doveva parcheggiare quell'idiota?
Che incazzo.... :mad2) :mitra)
 
Re: Un bel regalo di natale...

zxcvb":cf9nw2ew ha detto:
Ieri sera quando sono arrivato a casa mi sono accorto che qualche bel simpaticone(diciamo cosi va, per evitare il ban, :ignore) ) nella settimana passata, non so di preciso ne il giorno ne il luogo, ha deciso di farmi un bel regalo segnandomi per bene il paraurti anteriore...
Dico io, ca..o è cosi difficile parcheggiare una macchina di fianco ad un'altra macchina?e se lo è proprio di fianco alla mia doveva parcheggiare quell'idiota?
Che incazzo.... :mad2) :mitra)

Mi spiace, max solidarietà :fluffle) purtroppo al mondo c'è gente che non si cura affatto di quello che gli sta intorno..
Spesso quando aspetto la mia morosa sotto casa osservo la gente che parcheggia o apre le portiere con tanta strafottenza che mi verrebbe voglia di scendere ed appenderli al muro... :member)
 
guarda non ne parliamo che ieri pomeriggio mi hanno rovinato il cofano vicino allo stemma!!! :mad2) :swear) :swear) :swear) se lo piglio :member)
 
Re: Un bel regalo di natale...

posta una foto così vediamo il danno.... :mecry) :mecry)
zxcvb":3ork64ro ha detto:
Ieri sera quando sono arrivato a casa mi sono accorto che qualche bel simpaticone(diciamo cosi va, per evitare il ban, :ignore) ) nella settimana passata, non so di preciso ne il giorno ne il luogo, ha deciso di farmi un bel regalo segnandomi per bene il paraurti anteriore...
Dico io, ca..o è cosi difficile parcheggiare una macchina di fianco ad un'altra macchina?e se lo è proprio di fianco alla mia doveva parcheggiare quell'idiota?
Che incazzo.... :mad2) :mitra)
 
amico max solidarietà...
ti è andata bene xo nella sfortuna, il paraurti lo rivernici con 100euro.
io una volta trovai cofano davanti sul parabrezza, paraurti sempre ant sul cofano e fari e frecce rotte..
me la cavai xkè era una punto e cn 400€ ripresi tutti i pezzi nuovi e originali..
ma nn auguro mai a nessuno di trovare l'auto in quel modo!
 
come ti capisco...domenica pomeriggio hanno raschiato anche la mia alfa....tra passaruota e sportello posteriore dx...5 cm di lunghezza,1 di larghezza e 2mm di profondità...non c'è speranza che esista gente corretta che lascia i propri dati dopo aver causato un danno ad un altra persona che di sicuro non ha fatto nulla per meritarsi anche la presa per il :culo)
 
Grazie a tutti per la solidarietà!
Quello che mi da più fastidio è che se l'avessi fatto da solo (che ne so contro un muretto) mi darei dell'imbecille e non mi lamenterei, il problema è che gente menefreghista ti fa il danno e poi la beffa così devi pagare per un errore commesso da altri... :sic)
Ps:le foto non le ho, se faccio in tempo le farò più tardi e le posto!

Un'altra cosa che mi da fastidio 2 anni di patente e con la macchina vecchia non mi hanno mai lasciato segni... neanche 6 mesi di macchina nuova e mi hanno segnato la macchina...dicono che la fortuna è cieca però è anche vero che la sfiga ci vede benissimo... :evil: :mecry)
 
Anzi le ho fatte subito
I graffi ho appurato non sono profondi, anzi sono piuttosto superficiali
Secondo voi un carrozziere quanto può chiedere per aggiustare il danno?E' possibile fare solo con la pasta abrasiva?
pc170003nv7.jpg

pc170002iq8.jpg

Scusate se le foto sono molto vicine ma la macchina è in garage e lo spazio non è tantissimo...
 
potresti provare con pasta abrasiva e polish....
se viene via ......viene via TUTTO e sei apposto altrimenti dalle mie parti con 100 euro t rifanno il paraurti di avanti e sei ok!!!!!
ma se la macchina era bianca e non sono profondi se ne verrà tutto come per magia con la pasta+polish ...
facci sapere!
 
:X) si prova con la pasta+polish...penso nn venga come nuova ma limiti di moltissimo il danno...
prova :OK)
a ma invece hanno dato una sportellata ed è rimasta una piccolissima bozzetta ke neanke si vede.... :mecry2)
ma a me da ugualmente fastidio saperlo... :sic)
pensate la possa eliminare il carrozza? :shrug03)
 
VEGETAMJET150":3s4u9v0s ha detto:
:X) si prova con la pasta+polish...penso nn venga come nuova ma limiti di moltissimo il danno...
prova :OK)
a ma invece hanno dato una sportellata ed è rimasta una piccolissima bozzetta ke neanke si vede.... :mecry2)
ma a me da ugualmente fastidio saperlo... :sic)
pensate la possa eliminare il carrozza? :shrug03)

se trovi un buon tirabolli o un carrozziere con qualche aggeggietto.. tipo ventose a colla ecc.. a volte riescono con spese minime..
 
non vorrei sembrare pessimista, ma su quel paraurti sembra proprio andata via la vernice in quelle rigazze... e nei solchi nemmeno il ritocco a pennello potrà mai dare la sensazione di ripristino! Ci va il carrozziere :scratch) da 100 a 200 €... dipende da quanta superficie deve sfumare del paraurti... imho!
 
Bruno147":85qnu10e ha detto:
non vorrei sembrare pessimista, ma su quel paraurti sembra proprio andata via la vernice in quelle rigazze... e nei solchi nemmeno il ritocco a pennello potrà mai dare la sensazione di ripristino! Ci va il carrozziere :scratch) da 100 a 200 €... dipende da quanta superficie deve sfumare del paraurti... imho!

quoto! :OK)
 
Top