o) o) o) 80 € per un pezzo di ferro che non serve a nulla, almeno sul lato pratico. boh, fate pure ma sono spese che proprio non capisco :nono) . con trutto il rispetto parlando, ovviamente. io con qeulla cifra ho preso 4 cerchi usati da 15 per le termiche :asd)eraser":27kpcbn4 ha detto:Fonzie444":27kpcbn4 ha detto:prezzo?
a memoria circa 80 euro per l'ovale
joker66":3t1zy9ym ha detto:o) o) o) 80 € per un pezzo di ferro che non serve a nulla, almeno sul lato pratico. boh, fate pure ma sono spese che proprio non capisco :nono) . con trutto il rispetto parlando, ovviamente. io con qeulla cifra ho preso 4 cerchi usati da 15 per le termiche :asd)eraser":3t1zy9ym ha detto:Fonzie444":3t1zy9ym ha detto:prezzo?
Ziripigno":1vo4omww ha detto:joker66":1vo4omww ha detto:o) o) o) 80 € per un pezzo di ferro che non serve a nulla, almeno sul lato pratico. boh, fate pure ma sono spese che proprio non capisco :nono) . con trutto il rispetto parlando, ovviamente. io con qeulla cifra ho preso 4 cerchi usati da 15 per le termiche :asd)eraser":1vo4omww ha detto:Fonzie444":1vo4omww ha detto:prezzo?
Veramente a listino costa 98€ ma non so se ne vale davvero la pena
sghy":2cqtrffc ha detto:qualche foto del risultato finale?
LEX":32tf6tc4 ha detto:l'ho montato e tutto, oggi vedo se gli faccio una foto e ve lo fo vedere, con il terminale e lo scarico verniciato (spesa 38euro) quello scaldabagno è cambiato dal giorno alla notte