Un bel copriterminale per la mia nasona

economo29":36bg01au ha detto:
ciao, io ho montato un ITC fatto apposta per Alfa 147 ........ va una bomba, riempie benissimo lo spazio e non è lungo come il pilot.

Lo avevo provato prima di mettere il PILOT 2 ma non è a "fetta di salame" e sulla mia (serie 0) non mi piaceva. Sulla tua sinceramente sta molto bene. Il Pilot è lungo ma non troppo, sporge max 2 dita dal paraurti nella parte superiore.

tommy82_82":h0vxwxda ha detto:
Vespa 2":h0vxwxda ha detto:
Il mio OBA l'ho pagato 34 euro.. :OK)

Anch'io l'ho pagato lo stesso prezzo...L'unica cosa che ho fatto è stato segarne via due o tre centimetri perchè mi sembrava che uscisse troppo dalla carrozzeria..

Mi avevano anche consigliato di saldarlo ma dato che mi rompeva tirare fuori il saldatore l'ho agganciato solamente con la vite ed è un anno che è sempre li' nella stessa posizione... :OK)

Idem..
E' stato uno degli acquisti + azzeccati!! :OK)

Non mi sembra tanto piccolo il mio OBA..(Devi prendere quello giusto).. :OK)

targa1.jpg

oggi ho ordinato il pilot2 (30 euro) nella misura 45-60 modello 6207 mi sembra...e ho anche comprato la boboletta alte temperature (800°) per dipingere lo scatolotto :D
C'è una guida che spiega bene come fare o mi arrangio "alla bene e meglio"?

LEX":209qhqml ha detto:
oggi ho ordinato il pilot2 (30 euro) nella misura 45-60 modello 6207 mi sembra...e ho anche comprato la boboletta alte temperature (800°) per dipingere lo scatolotto :D

Ci sono diversi topic a riguardo!!! :OK)

LEX":2p46qba8 ha detto:

Ottimo :OK)
Per curiosità il pilot l'hai ordinato online? Se sì, dove?

C'è una FAQ qui sul sito ma è nell'area soci... ma come dice anche Vespa 2 col Cerca trovi lo stesso qualcosa :nod)

finito poco fa di dipingere il bussolotto...1 ora circa di lavoro, ho seguito la guida di davide speed :)
Il lavoro sembra venuto bene, ma ora scendo a controllarla meglio :p
Non ho messo le fascette per ora, voglio prima vedere con il finale se ne ha bisogno o no...

@marloch, il pilot l'ho ordinato in un autoricambi, e mi ha detto che gli arriva venerdi-sabato