Un bel copriterminale per la mia nasona

LEX

Nuovo Alfista
3 Giugno 2007
427
0
16
Castelli Romani
Ola, sapreste consigliarmi un bel copriterminale per la mia nasona? (Ho le foto in firma).
Stavo pensando all'accoppiata copriterminale più verniciatura di nero di quell'obrobrio di silenziatore...
Quello che volevo sapere, io mai messo a verniciare o montare cose sulla macchina (ho giusto cambiato una luce di posizione ieri)...posso farlo da solo?

Cmq ditemi secondo voi quale si applica meglio, ne vorrei uno che riempisse pienamente i buco del paraurti :)

Allora vai di OBA..

E' molto bello!! :OK)

oba1.jpg

Per riempire bene il paraurti la misura ideale è un ovale 120x80 mm: Pilot2, OBA, o Spark

Occhio che forse bisognerà spostare un pelo la marmitta, se non è ben centrata, ma da quanto ho sentito basta una fascetta.

Per mettere il copriterminale, è una cosa che puoi fare da solo senza alcun problema... idem per verniciare il boiler, mi sembra che sia stata scritta un'ottima faq al riguardo :OK)

A proposito di boiler... mica solo la nostra nasona ce l'ha: anche la Mini Cooper ha un bello scatolotto! :asd)

marloch":2d981qd8 ha detto:
A proposito di boiler... mica solo la nostra nasona ce l'ha: anche la Mini Cooper ha un bello scatolotto! :asd)
Quoto... hai già visto la Cooper S nuova? Sto bombolone centrale è troppo visibile (più che sulla vecchia) e fa davvero pena, molto peggio del nostro...

Io ho avuto fortuna che per la sostituzione del terminale finale e dello scatolotto, l'Alfa me ne abbia messo su uno già verniciato di nero... :D

Sono stato fortunato io a riceverlo già verniciato? :sarcastic)

Cmq come copriterminale io ho un ottimo Pilot2 e sta da dio..fai tu poi, anche l'Oba è molto bello :OK)

anche la Slk nuova ha due boiler niente male, ne avevo una davanti ieri sera e a guardarci bene la marmitta non è il massimo: hanno fatto un duplex con due uscite ovali minuscole e dietro in bella vista due boiler belli panciuti......

sarà mica diventato di tendenza :lol:
proprio adesso che sto x levarlo :sedia)

306 Maxi":gxkgfy5g ha detto:
marloch":gxkgfy5g ha detto:
Quoto... hai già visto la Cooper S nuova? Sto bombolone centrale è troppo visibile (più che sulla vecchia) e fa davvero pena, molto peggio del nostro...

Non ho ancora visto la nuova...
Allora consoliamoci, tutto sommato siamo in buona compagnia :asd)

ragazzi perchè non postate le foto dei vostri copriterminale con il prezzo?

anch'io ne sto cercando uno.. :scratch)

in effetti quel terminale oba sembra veramente bello!!!
Io avrei intenzione di spenderci sui 30 max 40 euro (piu una decina per la bomboletta di vernice), non è che avete qualche foto col terminale montato su una serie 0? Per quanto riguarda la fascetta invece...sempre roba facile? :D

Vespa 2":33nfszet ha detto:
Il mio OBA l'ho pagato 34 euro.. :OK)

Anch'io l'ho pagato lo stesso prezzo...L'unica cosa che ho fatto è stato segarne via due o tre centimetri perchè mi sembrava che uscisse troppo dalla carrozzeria..

Mi avevano anche consigliato di saldarlo ma dato che mi rompeva tirare fuori il saldatore l'ho agganciato solamente con la vite ed è un anno che è sempre li' nella stessa posizione... :OK)

ciao, io ho montato un ITC fatto apposta per Alfa 147 ........ va una bomba, riempie benissimo lo spazio e non è lungo come il pilot. Ti sconsiglio vivamente l'OBA...........non mi piace proprio :nono) troppo piccolo ...................

TI POSTO QUELLO MIO :

pizzacassano008xq8.jpg