un anno di fidanzamento... comprato anello...

Tantissimi auguri e complimenti per l'anello.
Non può che esserne felice.
Forse però adesso ti sei messo nei guai per i regali futuri.
Si perchè se ad 1 anno gli fai l'anello con i diamanti, al 2° anniversario o 3° o 4° che gli regali?
Ovviamente non potrai regalargli qualcosa che vale di meno.
I regali alle donne vanno sempre in crescendo.....
:splat)

ke dire mancio hai 3 cose ke desiderano tutti

la mitica GTA
l'anello da regalare alla ragazza(sfaccim d 'anell)
e la wagnedd...(se è quella ke sta in foto è proprio una gran bella ragazza)

più felice di così.....

si muore :sedia) :rotolo) :sedia) :rotolo)

147lightning":32lr0uzd ha detto:
Si perchè se ad 1 anno gli fai l'anello con i diamanti, al 2° anniversario o 3° o 4° che gli regali?

:?:
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non ci avevo pensato...!! :ahsisi) :scratch)

quasi quasi lo conservo e per sta volta le regalo 12 rose... :lol21) :lol21) :asd) :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

mancio83":15cpbbw7 ha detto:
147lightning":15cpbbw7 ha detto:

:?:
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non ci avevo pensato...!! :ahsisi) :scratch)

quasi quasi lo conservo e per sta volta le regalo 12 rose... :lol21) :lol21) :asd) :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Non é sempre cosí... le fedine ce le regalai per il nostro primo anno insieme... per il secondo anno siamo partiti in week and amoroso in Alsazia e la cosa é costata meno degli anelli...

mancio complimenti hai scelto davvero un bell'anello :OK) un pò diverso dal solito vedrai che resterà di sasso :OK)

auguri :D

ciao mancio anche a me non piacciono molto gli anelli e non ne capisco molto, in piu so da persone che lavorano nel settore che prendi certi pacchi paurosi e quindi x me :KO) ,cmq t capisco xche l'altra meta del cielo li ama.
Visto cosi mi pare molto molto bello ed imho gia fatto ad un anno mi pare veramente un bel regalone

in bocca al lupo :fluffle)

Hai fatto bene a regalarle un anello...
Cosi sara contente e questa sera dopo la cena ke aimè sara ankessa sul tuo groppone :asd) una volta tornata a casa rifletterà e capira ke li vuoi davvero bene :OK)
Oltre a pensare ad un regalino da farti :asd)

g3pp3tto":tq81ruod ha detto:
soloalfa":tq81ruod ha detto:
g3pp3tto":tq81ruod ha detto:
glielo dai per una ricorrenza o così senza un perciso evento?

Per l'anno!

p.s:cucciolo non ti preoccupare che te lo regaleranno anche a te prima o poi! :crepap) :sedia) :crepap) :sedia) :crepap) :sedia) :crepap) :sedia)

sono io "cucciolo" o ti riferisci a qualcun altro?

No no è riferito ad un'altra persona che dovrebbe leggerci!Ma se vuoi gep lo estendo anche a te! :sarcastic)

soloalfa":hbo8m9dh ha detto:
g3pp3tto":hbo8m9dh ha detto:
soloalfa":hbo8m9dh ha detto:
g3pp3tto":hbo8m9dh ha detto:

Per l'anno!

p.s:cucciolo non ti preoccupare che te lo regaleranno anche a te prima o poi! :crepap) :sedia) :crepap) :sedia) :crepap) :sedia) :crepap) :sedia)

No no è riferito ad un'altra persona che dovrebbe leggerci!Ma se vuoi gep lo estendo anche a te! :sarcastic)

no no và!!! ...... già mi tocca pensare a cosa fare per me..
se regalarglielo ora o aspettare ancora un po'... (dopo 3 anni .. :jolly) )

g3pp3tto":2at737bq ha detto:
soloalfa":2at737bq ha detto:
soloalfa":2at737bq ha detto:

Per l'anno!

Mhh...bene!Sarà contenta la tua ragazza! :lol:

soloalfa":2kva8kun ha detto:
g3pp3tto":2kva8kun ha detto:

Per l'anno!

Mhh...bene!Sarà contenta la tua ragazza! :lol:

.... suvvia... cè ancora molto molto molto molto tempo ancora per regalarle un anello :D

Bel regalo....complimenti!

Sicuramente sarà una ragazza molto speciale, visto l'importanza dell'oggetto (anche se non l'hai pagato 1 milione, è pur sempre un anello, quindi un simbolo!).

mmmm...Vedi se riesci a darglielo prima di cena, almeno poi mangiate con la fame... :asd) (dopo l'esercizio fisico vien fame!) :asd)

Complimenti ancora...! :OK)

andiamo in un ristorantino...
poi dopo il dolce la distrarrò dicendo: "che cavolo è quello??" e quando si gira lo metto sul tavolo... :elio)
così quando si rigira lo trova.... :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo)