147lightning":32lr0uzd ha detto:Forse però adesso ti sei messo nei guai per i regali futuri.
Si perchè se ad 1 anno gli fai l'anello con i diamanti, al 2° anniversario o 3° o 4° che gli regali?
Ovviamente non potrai regalargli qualcosa che vale di meno.
I regali alle donne vanno sempre in crescendo.....
:splat)
mancio83":15cpbbw7 ha detto:147lightning":15cpbbw7 ha detto:Forse però adesso ti sei messo nei guai per i regali futuri.
Si perchè se ad 1 anno gli fai l'anello con i diamanti, al 2° anniversario o 3° o 4° che gli regali?
Ovviamente non potrai regalargli qualcosa che vale di meno.
I regali alle donne vanno sempre in crescendo.....
:splat)
:?:
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non ci avevo pensato...!! :ahsisi) :scratch)
quasi quasi lo conservo e per sta volta le regalo 12 rose... :lol21) :lol21) :asd) :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
g3pp3tto":1t0qgxqq ha detto:glielo dai per una ricorrenza o così senza un perciso evento?
soloalfa":488r08ba ha detto:g3pp3tto":488r08ba ha detto:glielo dai per una ricorrenza o così senza un perciso evento?
Per l'anno!
p.s:cucciolo non ti preoccupare che te lo regaleranno anche a te prima o poi! :crepap) :sedia) :crepap) :sedia) :crepap) :sedia) :crepap) :sedia)
g3pp3tto":tq81ruod ha detto:soloalfa":tq81ruod ha detto:g3pp3tto":tq81ruod ha detto:glielo dai per una ricorrenza o così senza un perciso evento?
Per l'anno!
p.s:cucciolo non ti preoccupare che te lo regaleranno anche a te prima o poi! :crepap) :sedia) :crepap) :sedia) :crepap) :sedia) :crepap) :sedia)
sono io "cucciolo" o ti riferisci a qualcun altro?
soloalfa":hbo8m9dh ha detto:g3pp3tto":hbo8m9dh ha detto:soloalfa":hbo8m9dh ha detto:g3pp3tto":hbo8m9dh ha detto:glielo dai per una ricorrenza o così senza un perciso evento?
Per l'anno!
No no è riferito ad un'altra persona che dovrebbe leggerci!Ma se vuoi gep lo estendo anche a te! :sarcastic)
g3pp3tto":2at737bq ha detto:soloalfa":2at737bq ha detto:g3pp3tto":2at737bq ha detto:soloalfa":2at737bq ha detto:g3pp3tto":2at737bq ha detto:glielo dai per una ricorrenza o così senza un perciso evento?
Per l'anno!
No no è riferito ad un'altra persona che dovrebbe leggerci!Ma se vuoi gep lo estendo anche a te! :sarcastic)
no no và!!! ...... già mi tocca pensare a cosa fare per me..
se regalarglielo ora o aspettare ancora un po'... (dopo 3 anni .. :jolly) )
soloalfa":2kva8kun ha detto:g3pp3tto":2kva8kun ha detto:soloalfa":2kva8kun ha detto:g3pp3tto":2kva8kun ha detto:soloalfa":2kva8kun ha detto:g3pp3tto":2kva8kun ha detto:glielo dai per una ricorrenza o così senza un perciso evento?
Per l'anno!
no no và!!! ...... già mi tocca pensare a cosa fare per me..
se regalarglielo ora o aspettare ancora un po'... (dopo 3 anni .. :jolly) )
Mhh...bene!Sarà contenta la tua ragazza! :lol: