Un anno di amore

se ti serve un meccanico competente ed economico al punto giusto ti posso anche portare dal mio meccanico anche se è un po lontano da ercolano(sto dall'altro lato del vesuvio.s gennaro ves).per quanto riguarda i cerchi usati,a pomigliano c'è una rivendita molto grande dove puoi scegliere tra un infinita a prezzi ottimi! :OK)

Asso":227k69by ha detto:
se ti serve un meccanico competente ed economico al punto giusto ti posso anche portare dal mio meccanico anche se è un po lontano da ercolano(sto dall'altro lato del vesuvio.s gennaro ves).per quanto riguarda i cerchi usati,a pomigliano c'è una rivendita molto grande dove puoi scegliere tra un infinita a prezzi ottimi! :OK)

ciao si grazie..xke vorrei pulire egr e debimetro...magari non ne hanno bisgono..ma ormai è un pallino...se non ti spiace a giorni ci accordiamo ;)

per quanto riguarda la misura dei cerchi il problema è ke aumenteranno i consumi...ma se trovo l occasione cambio :D

umberto121188":j9pen5ht ha detto:
Asso":j9pen5ht ha detto:

ciao si grazie..xke vorrei pulire egr e debimetro...magari non ne hanno bisgono..ma ormai è un pallino...se non ti spiace a giorni ci accordiamo ;)

per quanto riguarda la misura dei cerchi il problema è ke aumenteranno i consumi...ma se trovo l occasione cambio :D

Figurati..mica t consuma il doppio!!... poi vuoi mettere la 147 coi 17!!!!

Q2_BlackDevil_88":2ssjm9ko ha detto:
umberto121188":2ssjm9ko ha detto:
Asso":2ssjm9ko ha detto:

Figurati..mica t consuma il doppio!!... poi vuoi mettere la 147 coi 17!!!!

io cn la nasona jtd e i 17 faccio i 22 calcolati alla pompa :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

ok...anche io ho otturato egr e pulito debimetro proprio pochi giorni fa :D ...comunque anche io ti consiglio di mettere i 17 o almeno i 16.certo che con i 17 è tutta un altra cosa!!!l'aumento dei consumi è quasi impercettibile :OK)

secondo me coi 16 sarebbe un buon compromesso, stando un po' alla finestra su ebay e annunci vari, non è raro trovarci treni di cerchi e gomme tutto compreso di quelli a raggi di serie sulle distinctive o a fori delle progression. ma comunque già stiamo su ruote da 16, e nel 90% dei casi nuove o seminuove.

Quanto ai consumi, qualcosa cambia, io ho notato una certa differenza nel consumo da quando ho rimesso a posto la pressione che stava 0.4 bar sotto il prescritto su quasi tutte le ruote.

Umberto, intanto complimenti per la tua Alfa alla quale si vede che sei molto affezionato :)

Per i cerchi concordo, se togli quelli in lamiera conviene come minimo passare a dei 16", magari degli sport che sulla serie 0 stanno benissimo.