un amico ha preso la black line...mi spiegate?

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
41
Torino/Napoli
scusate ma io sapevo che la black line fosse su base progression...
ma un mio amico ha il clima bizona e i sedili riscaldabili... :confusbig)

l'ha presa grigio argento...colore che odio ma che col tetton nero fa bella figura...
belli i cerchi nuovo modello...
belli gli specchietti...
e i sedili bicolore...

ma siamo sicuri che sia black line??

:ka)

Da come la descrivi è una blackline. Ma il clima bizona non si può avere nemmeno come optional... Cioè io quando presi la mia ero intenzionato a comprare una Blackline (prima serie) ma quando mi hanno detto che il bizona non era installabile allora ho optato per la normale

Il bizona è optional sulla BlackLine nuova, i sedili riscaldati fanno parte del pack inverno con i lavafari e gli ugelli lavavetro riscaldati.

Puoi mettere qualche foto della BlackLine argento alfa? Vorrei vedere come sta nel contrasto tra il colore argento, gli specchi e la calandra satinati e i cerchi scuri. Grazie.

Se facesse caso nelle ennemila discussioni che sono state aperte sulla nuova black line avevo fatto presente che dal primo ottobre di quest'anno, ovvero, esattamente 15 giorni dopo il lancio della black line II e 25gg dopo l'ordine della mia, è apparso l'optional per la black line chiamato CLIMATIZZATORE AUTOMATICO che altro non è che il fatidico BI-ZONA che ora sfocia anche sulle progression...

Ovviamente nn volgio cazziare nessuno si ben inteso

:OK) :OK) :OK) :OK)

Tutto questo per dire che io mi sono inculato da solo...per aver fretta di averla mi ritrovo nuovamente con il clima manuale :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) per ora :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

dallas140cv":1obw17l2 ha detto:
Il bizona è optional sulla BlackLine nuova, i sedili riscaldati fanno parte del pack inverno con i lavafari e gli ugelli lavavetro riscaldati.

Puoi mettere qualche foto della BlackLine argento alfa? Vorrei vedere come sta nel contrasto tra il colore argento, gli specchi e la calandra satinati e i cerchi scuri. Grazie.

non è male. direi anzi che, pur non avendo mai digerito la b/l, in quell'abbinamento ci sta!

mancio83":3523v3sn ha detto:

l'ha presa grigio argento...colore che odio ma che col tetton nero fa bella figura...

Come quelle del tuo avatar, ma nere? :sedia) :crepap)

Felix7":zo9y9y8f ha detto:
mancio83":zo9y9y8f ha detto:

Come quelle del tuo avatar, ma nere? :sedia) :crepap)

:sedia)

cmq ora non posso fare foto...
però considerato che è il colore che + odio il grigio e che invece mi piace vuoldire che STA BENE così... :nod) :nod)
per il resto ho visto ora sul sito alfaromeo-configuratore che si può avere il bizona e i sedili riscaldabili come optional....
BENE.

se dovessi comprarla ora prenderei la blackline rossa oppure la exclusive... :nod)

o meglio ancora una belle GT :nod)

mancio83":3b89llh4 ha detto:

belli gli specchietti...
e i sedili bicolore...

la nuova blackline è fatta su base progression ma puo' essere equipaggiata come e piu di una distictive...pelle, bizona, ecc ecc
fatevi un giro sul car configurator e vedrete...

select":3s4ber6p ha detto:
mancio83":3s4ber6p ha detto:

belli gli specchietti...
e i sedili bicolore...

la nuova blackline è fatta su base progression ma puo' essere equipaggiata come e piu di una distictive...pelle, bizona, ecc ecc
fatevi un giro sul car configurator e vedrete...

Che cazzoni, però............
'Un me lo poteva di' l'omino! oddiooooooo
schiussateme, se ogni volta che leggo queste cose dico sempr ela stessa cosa, però........almeno concedermi la possibilità di scegliere....... si chiama onestà, vero?
quindi non dovrebbe essere poi tanto eccezionale, no?!
UHAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! :mad2) :swear) :wall)

mmm.. dunque.. guardafo la faq e non mi torna, per la blackline il discorso del display multifunzione+trip

Li si dice che nella blackline è di serie esclusa la 105cv (anche nella 3^ serie, dato che on è citato).
Nei depliant che ho a disposizione è pero' chiaramente indicato tra le caratteristiche della blackline senza nessuno asterisco o indicazione che faccia riferimento ad una sua assenza nel 105cv.
Anche nel sito internet non dice nulla a riguardo ... :confusbig)

Che abbiano deciso di metterlo di serie su tutte e amen (visto il costo che potrà mai avere..) senza lasciare fuori il povero 105cv (ovvero quella che ho preso io... :evil: )?