Come ti ho già risposto nell'altra discussione, non avrai mai caldo ma almeno eviterai di avere aria fredda per i primi 3-5 minuti... :kerstsmi)Alex221":3khu7c0g ha detto:il tuo fa troppo caldo'?????
ma cavolaccio... io di caldo nn ne sento manco un po'.. oggi sono andato ma avevano finito i cavetti da cambiare,ma anche se mi cambiano un cavetto,caldo nn lo fa lo stesso..
gianfrimultijet":r22wt4pp ha detto:Come ti ho già risposto nell'altra discussione, non avrai mai caldo ma almeno eviterai di avere aria fredda per i primi 3-5 minuti... :kerstsmi)Alex221":r22wt4pp ha detto:il tuo fa troppo caldo'?????
ma cavolaccio... io di caldo nn ne sento manco un po'.. oggi sono andato ma avevano finito i cavetti da cambiare,ma anche se mi cambiano un cavetto,caldo nn lo fa lo stesso..
giangirm":3aaysfq7 ha detto:è anche da lubrificare, operazione fattibilissima in fai da te :OK)FlorianoL":3aaysfq7 ha detto:il richiamo sul cofano a quanto scrive l'alfa, è solo un controllo da effettuare quando si chiude il cofano, cioè bisogna accertarsi che si sia agganciato bene.
giangirm":11il27th ha detto:giangirm":11il27th ha detto:è anche da lubrificare, operazione fattibilissima in fai da te :OK)FlorianoL":11il27th ha detto:il richiamo sul cofano a quanto scrive l'alfa, è solo un controllo da effettuare quando si chiude il cofano, cioè bisogna accertarsi che si sia agganciato bene.
In questi giorni mi è arrivata una nuova lettera con spiegazioni più chiare per il richiamo sul cofano motore (la prima era un po' vaga e allarmistica, come ricorderete)
Mi chiedevo (solo per curiosità) se è solo per un chiarimento a tutti, oppure se mi è stata inviata perchè non sono andato all' Alfa (me lo sono lubrificato da solo)
io ho usato lo spray lubrificante. Basta aprire e passarne un po' sulle parti in movimento/attrito della chiusura cofano (sopra lo scudo) e sul relativo gancio che è sulla punta del cofano :OK)carlo688":gs8tn45u ha detto:(...)
Mi potresti dire che cosa bisogna lubrificare ?
Così mi faccio un controllo fai da me :asd)
Dici che va bene il grasso spry che uso per la catena della moto ?.