forse non era tra quelle comprese nel lotto.... per controllare vai sul sito alfa romeo li troverai la lista dei richiami e contronti i numeri di telaio con il tuo... :OK)
gianfrimultijet":1rhtqkyw ha detto:Ci sono pure io :elio)
Solo che qui le info arrivano in ritardo e quindi posso aspettare altri sei mesi prima di essere contattato dall'Alfa...
Altro piccolo dettaglio, il richiamo sul cofano non prevede l'intervento gratuito ma dice solamente che si deve riadattare il programma di manutenzione. Furbi no??? :bonk)
falconero79":wmx5857x ha detto:quoto :OK)
chi ha la possibilità, potrebbe scannerizzare il contenuto della raccomandata :OK)
è anche da lubrificare, operazione fattibilissima in fai da te :OK)FlorianoL":2v3nu8a9 ha detto:il richiamo sul cofano a quanto scrive l'alfa, è solo un controllo da effettuare quando si chiude il cofano, cioè bisogna accertarsi che si sia agganciato bene.
gianfrimultijet":1wrri634 ha detto:Altro piccolo dettaglio, il richiamo sul cofano non prevede l'intervento gratuito ma dice solamente che si deve riadattare il programma di manutenzione. Furbi no??? :bonk)
gianfrimultijet":2bnhzs6f ha detto:Ohh voi che avete appena fatto m'operazione, fetemi capire una cosa:
il richiamo é un secondo e quindi consiste in un secondo intervento sul riscaldatore?
Vorrebbe dire che sono reticenti...
Si ma questo era lo stesso problema dell'anno scorso, rischio d'incendio all'accensione....falconero79":33nawi5i ha detto:secondo la raccomandata che ci è arrivata, protrebbe provocare un corto circuito e prendere fuoco :jaw)
alcott147":1ea27f7p ha detto:ma in poratica il riscaldatore che difetto fa?A me non è ancora arrrivato nulla