Un altro richiamo per il riscaldatore

Ninjablu

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
88
0
6
Oggi ho ricevuto un altro richiamo x il riscaldatore, pare x un ulteriore controllo xchè il fenomeno potrebbe cmq verificarsi :?: e poi ricordano di chiudere bene il cofano e di inserire nel piano di manutenzione il controllo. E voi l'avete ricevuta?

Confermo, anche a me oggi è arrivata!
"La invitiamo di recarsi immediatamente!" dice per via del riscaldatore, poi completa l'altro richiamo delle aperture del cofano e del baule...
...pare che qualcuno si sia preso una cofanata sul viso... :lol21)

Anche a me oggi!!!....... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

harley1972firma.jpg

Dai Raga pensate positivo: hanno trovato dei difetti e vi riparano il pezzo gratis. Almeno oggi sono obbligati a mandarle queste raccomandate e a eseguire i lavori di sostituzione. Una volta questi problemi te li dovevi risolvere da solo (anche tramite avvocato) e magari trovarti, come è successo a un mio caro amico con una Alfa 33, con 2 ammortizzatori scoppiati e bacati dopo 3000 km e con l'auto cappottata in una curvetta da 40 kmh. A quell'epoca non esistevano i richiami, ma i pezzi bacati da produzione si!

Sono stato in officina e mi hanno detto che cambiano degli spinotti che al momento non avevano. Mi contatteranno

Confermo arrivata anche a me. Portata dal conce questa sera ... 10 min di attesa ed ecco fatto la :inocchio) era dinuovo pronta!
Mi hanno dato anche copia della fattura che addebiteranno a mamma Alfa ( 34€ ) ... mi sà che per questo scherzetto qualche capoccia in Alfa ha perso la scrivania !!
Comunque il difetto a quanto pare si è verificato su diverse vetture ed il rischio incendio è concreto .

:ciao)

Ragazzi a me hanno detto una cosa da non credere....

Alfa: "Hai fatto il primo richiamo?"
Io: "si"
Alfa: "Allora non serve, è solo un sollecito perchè al primo richiamo molti non si sono presentati per verificare il difetto"
Io: "...ah si?"
Alfa: "si si è proprio così... cmq se vuoi passa domani che verifichiamo se effettivamente ti hanno fatto il primo!"
Io: "ok... se ho tempo"

Vi risulta????? :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

arrivata anche a me... ed io ho fatto anche il primo....

non è così floriano, devono modificare ancora qualcosa... ora non ricordo di cosa si tratta con esattezza.... :ka)

E' arrivato anche a me.....

Per chi diceva dei difetti che levano... oramai i richiami vengono fatti solo su discorsi di sicurezza... ad esempio... c'è qualche tipo che non ha agganciato bene il cofano motore e si è aperto durante la marcia (booooom)... ne è risultato un richiamo per il controllo della chiusura del cofano, poi
spiegato come si chiude un cofano e penso che prossimamente faranno un corso:
- Corso di chiusura di un cofano motore in 12000 lezioni per automobilisti deficenti. Edizioni Alfa Romeo

Ragazzi la mia vettura è un giugno 03 ma non ho avuto alcun richiamo,voi cosa mi consigliate?Voglio almeno mettermi al sicuro.

147 1.9 jtd 116cv distinctive,nero metallico,freccie lat trasparenti,molle eibach,antennino,cerchi 17" SS