Un’altra nasona colpita dal morbo Virtual…(cruise control!)

jammedgeko

Nuovo Alfista
5 Novembre 2006
354
0
16
49
Savona
Ciao a tutti sono felicissimo di presentare la 147 di casa dopo la cura Virtual…
La nasona in questione è una jtd progression del 2005 rosso radicofani con cerchi sport da 16”, le modifiche eseguite, in ordine di apparizione, sono:
Antennino
Tappetini
Porta assicurazione con stemma Alfa
Copriterminale tondo e scatolotto nero
Bocchetta aria posteriore
Spoiler GTA replica
Eliminazione scritte da portellone
Assetto Eibach + ammo sportine soft

img0142ra9.jpg

img0140hh9.jpg

img0137mp6.jpg

img0136vw6.jpg

Dopo una settimana di utilizzo su percorsi misti non posso che essere entusiasta per la resa dell’assetto.
Non dimenticherò mai la sensazione di “caduta” che ho avuto sedendomi per la prima volta….
Sarà che ho messo gli ammo soft, ma non ho sentito tutta questa perdita di confort… mentre il divertimento in curva è aumentato tantissimo!!!

Le prossime modifiche saranno le pinze nere con adesivi bianchi e appena possibile i cerchi da 17.

Aspetto i vostri commenti!!!
:alfa)

DavideSpeed":1kg2sq62 ha detto:
Molto bello il colore... particolare, non credo di averne mai visto sul Virtual una con lo stesso colore :OK) :OK) :OK)

Foto degli interni? :baby)

PS: personalmente cambierei copriterminale ;)

In effetti è un colore poco usuale che a me piace tantissimo...
gli interni
internifl1.jpg

Il radicofani è un colore stupendo!! :love)

Comunque è incredibile quanto il VC abbia fatto per abbellire le nostre nasone!!

:handclap) :handclap) :handclap)

economo29":2s2mucof ha detto:
bella davvero, mi sa che l'allestimento è tipo il mio, ma io le pinze su quel colore le farei ROSSE
Non so... io il rosso lo vedo bene o sul rosso Alfa o sul nero...
Poi non voglio che siano troppo evidenti, ma che si facciano notare solo dagli "intenditori" ;)

jammedgeko":v60142qx ha detto:
economo29":v60142qx ha detto:
bella davvero, mi sa che l'allestimento è tipo il mio, ma io le pinze su quel colore le farei ROSSE
Non so... io il rosso lo vedo bene o sul rosso Alfa o sul nero...
Poi non voglio che siano troppo evidenti, ma che si facciano notare solo dagli "intenditori" ;)

io le farò nere ma col mio colore sono+ azzeccate ........ non sò poi dipende dai gusti........