Ciao a tutti sono felicissimo di presentare la 147 di casa dopo la cura Virtual…
La nasona in questione è una jtd progression del 2005 rosso radicofani con cerchi sport da 16”, le modifiche eseguite, in ordine di apparizione, sono:
Antennino
Tappetini
Porta assicurazione con stemma Alfa
Copriterminale tondo e scatolotto nero
Bocchetta aria posteriore
Spoiler GTA replica
Eliminazione scritte da portellone
Assetto Eibach + ammo sportine soft
Dopo una settimana di utilizzo su percorsi misti non posso che essere entusiasta per la resa dell’assetto.
Non dimenticherò mai la sensazione di “caduta” che ho avuto sedendomi per la prima volta….
Sarà che ho messo gli ammo soft, ma non ho sentito tutta questa perdita di confort… mentre il divertimento in curva è aumentato tantissimo!!!
Le prossime modifiche saranno le pinze nere con adesivi bianchi e appena possibile i cerchi da 17.
Aspetto i vostri commenti!!!
:alfa)
La nasona in questione è una jtd progression del 2005 rosso radicofani con cerchi sport da 16”, le modifiche eseguite, in ordine di apparizione, sono:
Antennino
Tappetini
Porta assicurazione con stemma Alfa
Copriterminale tondo e scatolotto nero
Bocchetta aria posteriore
Spoiler GTA replica
Eliminazione scritte da portellone
Assetto Eibach + ammo sportine soft
Dopo una settimana di utilizzo su percorsi misti non posso che essere entusiasta per la resa dell’assetto.
Non dimenticherò mai la sensazione di “caduta” che ho avuto sedendomi per la prima volta….
Sarà che ho messo gli ammo soft, ma non ho sentito tutta questa perdita di confort… mentre il divertimento in curva è aumentato tantissimo!!!
Le prossime modifiche saranno le pinze nere con adesivi bianchi e appena possibile i cerchi da 17.
Aspetto i vostri commenti!!!
:alfa)