Premetto che 4 anni fa quando installai, sempre in questo periodo dell'anno, gli xeno sulla mia 147 aftermarket, avevo avuto molti pèorblemi di umidità, risolti dopo mesi!! Sulla mia GT a maggio, appena presa, ho montato gli xeno senza avere nessun problema di umidità. Tre settimane fa avevo comprato le posizioni a led, e quindi smontato il coperchio per montarle. Dato il cattivo tempo, il freddo e tutto il resto, ho dimenticato sganciato il coperchio di un faro, e me ne sono accorto una settimana dopo per la troppa umidità dentro. Ho paura ora che si sia accumulata molta umidità dentro, oggi ho attaccato al phon un cono di carta per convogliare l'aria (fredda) in un punto, si è asciugato dopo 20 minuti, ma appena montato il coperchio dopo poco ho notato già il riformarsi di umidità. bastava appoggiare la mano sul vetro per vederla apparire. Allora ho rismontato e ho lasciato il phon un altra mezzora finche anche la piu piccola gocciolina non si fosse dileguata, ho lasciato dentro, e lo lascerò per qualche giorno, una bustina di silica gel, ho spalmato un filo di grasso di silicone intorno alla chiusura del coperchio, se non risolvessi, che posso fare?? il meccanico che potrebbe fare?