ultraleggera o chrono ht sulla mia gabbianella? foto aggiunt

si decisamente grigi direi anchio.. pero era un po diverso dal solito... :up)
 
ordinati stasera stessa.. non appena arrivano la lustro per bene e poi foto di rito con le scarpette nuove
 
abbi pazienza.. aspetta almeno le foto... alla fine sono andato quasi a monetina come diceva febio, ora voglio solo vedere come staranno montati... io dico che ci stanno benone... entro venerdi ci saranno le foto cmq!
 
Anch'io devo montare un 17", sono estremamente indeciso... più che altro perchè c'è da spendere un bel po' tra cerchi e gomme... :sic)
 
io a xcasa o ben 7 cerchi TI e 4 super sport.. diciamo che i TI tra i sette se ne riuscirebbe anche a fare un treno facendone raddrizzare un paio ( i piu belli ) pero volevo cambiare e volevo qualcosa di qualita migliore.. se a qualcuno potessero interessare...
 
in tutta la mia sfiga mi è pure successo che il rappresentante si è dimenticato dei miei cerchi... arriveranno lunedi, due giorni non mi cambia niente in effetti pero ero gia strasicuro di averli per il fine settimana.... che palle...
 
Clone":ru0ihyz4 ha detto:
Anch'io devo montare un 17", sono estremamente indeciso... più che altro perchè c'è da spendere un bel po' tra cerchi e gomme... :sic)

se vuoi montare OZ o Arcasting posso farti fare un preventivo dal mio rivenditore,in questo periodo ha sconti particolari sui cerchi della OZ e gomme Yokohama,ciao
 
montati questa sera... e gia che c'erp gli ho fatto controllare la convergenza cosi siamo a posto... stanno benino, ma ci devo ancora fare l'occhio.. domani scatto qualche foto anche se la macchina è decisamente sporca....
 
bers":2t8rluea ha detto:
montati questa sera... e gia che c'erp gli ho fatto controllare la convergenza cosi siamo a posto... stanno benino, ma ci devo ancora fare l'occhio.. domani scatto qualche foto anche se la macchina è decisamente sporca....

che hai preso?
 
ultraleggera.... bisogna farci l'occhio è vero, all inizio puo sembrare un po bruttino appena montato pero fatto l'occhio sono molto belli secondo me, unica pecca che se l'avessero fatto avrei preso il canale da7,5 con et 30 invece che 8 et 35 perche con questi la gomma rimane un po tirata...
 
ultraleggera o chrono ht sulla mia gabbianella? urgono consi

si ma volevo un cerchio a filo del passaruota, a breve le prime foto.. cmq li ho pagati 800 tutto compreso con anche la convergenza, bisogna farci l'occhio ma secondo me non è un cerchio che ti stufa... e poi devo dire la verita nel complesso mi da l'idea che sia molto piu reattiva la macchina.. probabilmente è anche un discorso di convergenza...
 
bers":qf7mmvct ha detto:
si ma volevo un cerchio a filo del passaruota, a breve le prime foto.. cmq li ho pagati 800 tutto compreso con anche la convergenza, bisogna farci l'occhio ma secondo me non è un cerchio che ti stufa... e poi devo dire la verita nel complesso mi da l'idea che sia molto piu reattiva la macchina.. probabilmente è anche un discorso di convergenza...

sicuramente l'auto è più reattiva! hai risparmiato qualcosa come una trentina di chili di masse non sospese!

comunque con canale da 8 et 35 le 215 non stanno troppo tirate ;)
 
ma non so.. quando posto foto vedrete, poi sicuramente dipende anche dal tipo di gomma, le bf goodich hanno un bel bordo sporgente vicino al cerchio, gia sul sette e mezzo stavano giustine.. poi sono nuove quindi magari si devono ancora fare bene su quel cerchio
 
Top