bers":3c79vk6v ha detto:che bel dilemma... è proprio una scelta ardua, forse la cosa piu difficile da decidere è l'impatto estetico che avra dal vivo... anche i superturismo sono bellissimi e come cifra parlavo ieri siamo sempre sulla stessa...pero una cosa da tener presente per un maniaco come me che i superturismo ci metterei una vita a pulirli... pero è piu importante che si possano raddrizzare... sono troppo indeciso, ieri ho visto anche i mak xlr che a livello di peso dovrebbero essere vicini agli oz e il disegno è praticamente simile! lunedi ordino e quindi vedremo...
bers":1ycsvteo ha detto:si quello indubbiamente, una volta che uno spende 650/700 euro per 4 mak io penso che sia la stessa cosa spenderne 800 e avere un cerchio fatto come dio comanda! oz sicuro pero rimango in dubbio sul modello... a per quanto riguarda la misura che ne dite? 8x17 et 35 dovrebbe essere a filo.. esistono et piu bassi?
presta":1hmfy3th ha detto:bers":1hmfy3th ha detto:si quello indubbiamente, una volta che uno spende 650/700 euro per 4 mak io penso che sia la stessa cosa spenderne 800 e avere un cerchio fatto come dio comanda! oz sicuro pero rimango in dubbio sul modello... a per quanto riguarda la misura che ne dite? 8x17 et 35 dovrebbe essere a filo.. esistono et piu bassi?
8x17 et35 sono come i miei. stanno a filo ed è la scelta migliore che tu possa fare.
per le foto ora vedo se ho qualcosa...
bers":19rn4b0e ha detto:si a me piace tantissimo la seconda della tua presta! è bellissima sia la foto che la macchina!
bers":33vh4q8s ha detto:dai che in settimana vi aggiornero anche io... pero è veramente dura la scelta.. i superturismo sono davvero molto molto belli... oltretutto mi piacciono sia neri che grigi... pero non hanno quel fascino da sborone degli ultraleggera... non mi sono mai trovato davanti a una scelta cosi ardua...