ultraleggera o chrono ht sulla mia gabbianella? foto aggiunt

ultraleggera :OK)
 
questa è la mia gabbianella con gli ultraleggera !!!! (le immagini appena caricate la pagina sono immense... ma poi si ridimensionano...... non so perchè)

img0024pl5.jpg


img0025xm1.jpg


img0026bn6.jpg



scusate la qualità delle foto ma sono fatte con il mio n80.. e non con la fotocamera... che non ho.. :asd) e scusate anche se la bimba è sporchina.....

spero che queste foto ti tolgano ogni dubbio bers !!!! :OK)
 
sono estremamente belli...e poi la tua macchina è identica alla mia!! una curiosita tu hai l'8 x17 et 35? stama sono andato in giro a cercare un po di prezzi.. li ho trovati a 800 euro montato gli ultra e stesso prezzo per i chrono mentre i mak veleno me li hanno proposti a 600.. pero se devo fare la spesa la voglio fare una volta sola... adesso provvisorio jho messo su un supersport che avevo a casa davanti... cerco ancora un po oggi se riesco a trovarli a meno di ottocento se no prendero quelli.... pero mi resta il dubbio sui chrono..... non ne ho mai visti....
 
no, io li ho presi con canale da 7.5 :)
io questi montati li ho pagati 800 netti, mi sa che come cifra si sta sempre intorno a questa. :nod)

cmq ti appoggio se devi fare questa spesa falla una volta sola e vai sul sicuro !
 
io ti dico superturismo. è un cerchio ultraresistente, e in caso remotissimo di ovalizzazione lo raddrizzi ;)
per un uso cittadino, e non pistaiolo, hanno secondo me più senso degli ultraleggera! :OK)
 
che bel dilemma... è proprio una scelta ardua, forse la cosa piu difficile da decidere è l'impatto estetico che avra dal vivo... anche i superturismo sono bellissimi e come cifra parlavo ieri siamo sempre sulla stessa...pero una cosa da tener presente per un maniaco come me che i superturismo ci metterei una vita a pulirli... pero è piu importante che si possano raddrizzare... sono troppo indeciso, ieri ho visto anche i mak xlr che a livello di peso dovrebbero essere vicini agli oz e il disegno è praticamente simile! lunedi ordino e quindi vedremo...
 
bers":3c79vk6v ha detto:
che bel dilemma... è proprio una scelta ardua, forse la cosa piu difficile da decidere è l'impatto estetico che avra dal vivo... anche i superturismo sono bellissimi e come cifra parlavo ieri siamo sempre sulla stessa...pero una cosa da tener presente per un maniaco come me che i superturismo ci metterei una vita a pulirli... pero è piu importante che si possano raddrizzare... sono troppo indeciso, ieri ho visto anche i mak xlr che a livello di peso dovrebbero essere vicini agli oz e il disegno è praticamente simile! lunedi ordino e quindi vedremo...

vai su oz! come qualità è mille volte superiore a mak!
 
si quello indubbiamente, una volta che uno spende 650/700 euro per 4 mak io penso che sia la stessa cosa spenderne 800 e avere un cerchio fatto come dio comanda! oz sicuro pero rimango in dubbio sul modello... a per quanto riguarda la misura che ne dite? 8x17 et 35 dovrebbe essere a filo.. esistono et piu bassi?
 
bers":1ycsvteo ha detto:
si quello indubbiamente, una volta che uno spende 650/700 euro per 4 mak io penso che sia la stessa cosa spenderne 800 e avere un cerchio fatto come dio comanda! oz sicuro pero rimango in dubbio sul modello... a per quanto riguarda la misura che ne dite? 8x17 et 35 dovrebbe essere a filo.. esistono et piu bassi?

8x17 et35 sono come i miei. stanno a filo ed è la scelta migliore che tu possa fare.
per le foto ora vedo se ho qualcosa...
 
presta":1hmfy3th ha detto:
bers":1hmfy3th ha detto:
si quello indubbiamente, una volta che uno spende 650/700 euro per 4 mak io penso che sia la stessa cosa spenderne 800 e avere un cerchio fatto come dio comanda! oz sicuro pero rimango in dubbio sul modello... a per quanto riguarda la misura che ne dite? 8x17 et 35 dovrebbe essere a filo.. esistono et piu bassi?

8x17 et35 sono come i miei. stanno a filo ed è la scelta migliore che tu possa fare.
per le foto ora vedo se ho qualcosa...

questa è la nasona di angelheart:

dsc009193822442ia0.jpg

dsc009093685472fp8.jpg


qui c'è la mia con i vecchi superturismo:

dsc059422676602cg6.jpg

dsc057230820988uy4.jpg

dsc056789762443vr1.jpg

dsc053049561856ts8.jpg
 
dai che in settimana vi aggiornero anche io... pero è veramente dura la scelta.. i superturismo sono davvero molto molto belli... oltretutto mi piacciono sia neri che grigi... pero non hanno quel fascino da sborone degli ultraleggera... non mi sono mai trovato davanti a una scelta cosi ardua...
 
bers":33vh4q8s ha detto:
dai che in settimana vi aggiornero anche io... pero è veramente dura la scelta.. i superturismo sono davvero molto molto belli... oltretutto mi piacciono sia neri che grigi... pero non hanno quel fascino da sborone degli ultraleggera... non mi sono mai trovato davanti a una scelta cosi ardua...

monetina? :asd)
 
non fossero 800 euro davvero potrei usare la monetina...adesso mi mette in confuzione anche il colore... penso che sicuramente li prendero grigi ma anche grafite sulla macchina azzurra sta bene di brutto secondo me.... domani devo ordinare e non so ancora con convinzione cosa...
 
Top