ultraleggera o chrono ht sulla mia gabbianella? foto aggiunt

bers

Nuovo Alfista
6 Agosto 2007
520
1
16
biella
ciao a tutti,ho cercato in molte discussioni ma oltre a qualcosina sui superleggera non ho trovato nulla... ora dopo aver piegato ben 3 dei miei cerchi e averli sostituiti, (ho dei replica ti che francamente mi sembrano davvero fatti di burro), ho deciso al 4 piegato di cambiare rotta e andare su qualcosa di decisamente piu robusto; lo so sono un cane ma qui dalle mie parti è pieno di stradine e quando ce poca gente scappa sempre qualche taglio all interno e con il culo che ho 1 volta su dieci trovo un cratere... la mia scelta oltre che a iniziare a darmi una calmata...si è orientata su un marchio secondo me affidabile e su due modelli diciamo abbastanza carini in misura 8 x 17 con l'et piu basso possibile.. che presumo sia 35...... secondo voi quale starebbe meglio sulla mia macchina? in firma ho il link con le foto della mia nasona...grazie a tutti per i consigli!
 
a me piacciono un sacco i ti ma ho deciso di cambiare, diciamo che mi interessa sia l'impatto estetico che quello funzionale, quindi cerco un cerchio bello esteticamente leggero e allo stesso tempo robusto, sicuramente lo prenderei grigio perche rimane piu elegante avevo notato anche i mak veleno ma sinceramente non mi da la stessa fiducia degli oz
 
con gli oz vai tranquillo, sono una garanzia! considera che l'ultraleggera se dovessi piegarlo non si può raddrizzare...
 
io ho gli ultraleggera, se vuoi ti posto una foto per farti vedere come stanno sulla mia nasona !!!!! :)

e cmq te li consiglio !!!!!! a me piacciono troppo !!!!
 
FEBIO5":1fvwuwhy ha detto:
presta":1fvwuwhy ha detto:
con gli oz vai tranquillo, sono una garanzia! considera che l'ultraleggera se dovessi piegarlo non si può raddrizzare...

davvero??

perchè??

perchè per ridurre il peso rispetto ai normali cerchi in lega hanno utilizzato una lega 'speciale'. è più resistente delle normali leghe, ma nel momento in cui si storce non si può fare nulla per raddrizzarlo.
 
Eritomo":3sy2ezjn ha detto:
io ho gli ultraleggera, se vuoi ti posto una foto per farti vedere come stanno sulla mia nasona !!!!! :)

e cmq te li consiglio !!!!!! a me piacciono troppo !!!!


posta posta!

cmq un mio collega aveva i superleggera e una volta ne aveva piegato uno ma la mandato a raddrizzare...inizia a preoccuparmi l'idea che non si possa raddrizzare, nemmeno tramite le ditte specializzate?
 
bers":2uoxs4un ha detto:
Eritomo":2uoxs4un ha detto:
io ho gli ultraleggera, se vuoi ti posto una foto per farti vedere come stanno sulla mia nasona !!!!! :)

e cmq te li consiglio !!!!!! a me piacciono troppo !!!!


posta posta!

cmq un mio collega aveva i superleggera e una volta ne aveva piegato uno ma la mandato a raddrizzare...inizia a preoccuparmi l'idea che non si possa raddrizzare, nemmeno tramite le ditte specializzate?

i superleggera sono un altro discorso. io parlo di ultraleggera!
 
pensavo che gli ultra fossero solo un modello nuovo ma con le stesse caratteristiche... mmm mi preoccupa un po la cosa.... quindi stesso discorso anche per gli alleggerita hlt? be alla fine saranno decisamente robusti credo! avete esperienze? per curiosita un cerchio in magnesio si puo raddrizzare?
 
presta":1xr5cnvg ha detto:
bers":1xr5cnvg ha detto:
Eritomo":1xr5cnvg ha detto:
io ho gli ultraleggera, se vuoi ti posto una foto per farti vedere come stanno sulla mia nasona !!!!! :)

e cmq te li consiglio !!!!!! a me piacciono troppo !!!!


posta posta!

cmq un mio collega aveva i superleggera e una volta ne aveva piegato uno ma la mandato a raddrizzare...inizia a preoccuparmi l'idea che non si possa raddrizzare, nemmeno tramite le ditte specializzate?

i superleggera sono un altro discorso. io parlo di ultraleggera!

e perchè gli ultra non si raddrizzano??
 
FEBIO5":ocrt89wo ha detto:
e perchè gli ultra non si raddrizzano??

Perchè al momento di raddrizzarli purtroppo si spaccano. La robustezza ha questo "contro"... però per piegare un ultraleggera ce ne vuole eh...
 
ma nemmeno a caldo si possono raddrizzare? va be ma cmq se prima di piegarne uno bisogna salire su un marciapiede va benone!
 
Clone":778avvzi ha detto:
FEBIO5":778avvzi ha detto:
e perchè gli ultra non si raddrizzano??

Perchè al momento di raddrizzarli purtroppo si spaccano. La robustezza ha questo "contro"... però per piegare un ultraleggera ce ne vuole eh...

twinspark88 l'ha piegato... :ka)
 
fantastico! sono giunto alle strette devo decidere quale cerchio entro pochi giorni, prima andavo a trovare una ragazza e mentre percorrevo un rettilineo mi trovo una seicento senza freccia ne stop accesi praticamente ferma in mezzo alla strada e per evitarla sono dovuto passare tra la macchina e il marciapiede ( sembra ridicolo che poche ore fa dicevo a meno che non sali su un marciapiede ) e ci sono salito sopra disintegrando completamente un altro cerchio... per una volta che andavo tranquillo e non facevo l'asino mi trovo un rincoglionito ma se almeno l'avessi preso...
 
bers":3cjwl1yt ha detto:
fantastico! sono giunto alle strette devo decidere quale cerchio entro pochi giorni, prima andavo a trovare una ragazza e mentre percorrevo un rettilineo mi trovo una seicento senza freccia ne stop accesi praticamente ferma in mezzo alla strada e per evitarla sono dovuto passare tra la macchina e il marciapiede ( sembra ridicolo che poche ore fa dicevo a meno che non sali su un marciapiede ) e ci sono salito sopra disintegrando completamente un altro cerchio... per una volta che andavo tranquillo e non facevo l'asino mi trovo un rincoglionito ma se almeno l'avessi preso...

azz, mi dispiace :(
se non altro se hai piegato solo il cerchio è un buon pretesto per cambiarli no??? :asd)
 
domani alzo la macchina sul punto e poi vi dico adesso era buio ho messo al volo il ruotino e via.. il cerchio si è proprio spaccato ne è saltato via un pezzo.... mi girano le balle perche volevo aspettare la busta di febbraio e andare in giro come uno zingaro con tre cerchi e un ruotino non mi va proprio...

altri consigli come cerchi? mi scazza un po degli ultraleggera che sembrano piccolini...

nessuno ha foto dei chrono montati?
 
ora al mio atroce dubbio mi si aggiungono pure i superturismo.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

raga su aiutatemi nella scelta ho tempo domani per decidere....

chrono ultraleggera oppure superturismo?
 
Top