Guarda,il problema per me almeno è stato trovarlo,nel senso che è uscito nel 2005 in edizione limitata di 2005 pezzi,e dai miei negozianti nn ero stato capace di prenderlo....quindi mi ero rassegnato poi invece l'ho trovato in Canada a circa 120€....,se consideri che sono 3 modelli in edizione limitata il prezzo li vale tutti...!BRT":1zzr6cyi ha detto:Quanto costa il trilogy ford? mi piace!
Tcs147":jntnq9w0 ha detto:Guarda,il problema per me almeno è stato trovarlo,nel senso che è uscito nel 2005 in edizione limitata di 2005 pezzi,e dai miei negozianti nn ero stato capace di prenderlo....quindi mi ero rassegnato poi invece l'ho trovato in Canada a circa 120€....,se consideri che sono 3 modelli in edizione limitata il prezzo li vale tutti...!BRT":jntnq9w0 ha detto:Quanto costa il trilogy ford? mi piace!
Tcs147
Tcs147":1dmcw5sr ha detto:Guarda,il problema per me almeno è stato trovarlo,nel senso che è uscito nel 2005 in edizione limitata di 2005 pezzi,e dai miei negozianti nn ero stato capace di prenderlo....quindi mi ero rassegnato poi invece l'ho trovato in Canada a circa 120€....,se consideri che sono 3 modelli in edizione limitata il prezzo li vale tutti...!BRT":1dmcw5sr ha detto:Quanto costa il trilogy ford? mi piace!
Tcs147
Si si compreso la spedizione...infatti il prezzo era ottimo direi...!falconero79":e4svdyfw ha detto:Tcs147":e4svdyfw ha detto:Guarda,il problema per me almeno è stato trovarlo,nel senso che è uscito nel 2005 in edizione limitata di 2005 pezzi,e dai miei negozianti nn ero stato capace di prenderlo....quindi mi ero rassegnato poi invece l'ho trovato in Canada a circa 120€....,se consideri che sono 3 modelli in edizione limitata il prezzo li vale tutti...!BRT":e4svdyfw ha detto:Quanto costa il trilogy ford? mi piace!
Tcs147
120€ comprese spese di spedizione?
io lo pagai 120 euro quando uscì nei negozi