Ultimi Acquisti....1\43

Tcs147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,231
0
36
43
Rimini
Eccoci di nuovo qua..con gli ultimi acquisti...dopo la S3 della Looksmart che mi ha tenuto fermo per un pò di tempo... :D

Brera by Racing 43

a(2).jpg

a(3).jpg

Spider by Racing 43

a(4).jpg

a(5).jpg

a(6).jpg

Ford Concept Trilogy - Detroit 2004 by Minichamps L.E.2005

a(1).jpg

Tcs147

....mah

BRT":1zzr6cyi ha detto:
Quanto costa il trilogy ford? mi piace!
Guarda,il problema per me almeno è stato trovarlo,nel senso che è uscito nel 2005 in edizione limitata di 2005 pezzi,e dai miei negozianti nn ero stato capace di prenderlo....quindi mi ero rassegnato poi invece l'ho trovato in Canada a circa 120€....,se consideri che sono 3 modelli in edizione limitata il prezzo li vale tutti...!
Tcs147

Re: ....mah

Tcs147":jntnq9w0 ha detto:
BRT":jntnq9w0 ha detto:
Guarda,il problema per me almeno è stato trovarlo,nel senso che è uscito nel 2005 in edizione limitata di 2005 pezzi,e dai miei negozianti nn ero stato capace di prenderlo....quindi mi ero rassegnato poi invece l'ho trovato in Canada a circa 120€....,se consideri che sono 3 modelli in edizione limitata il prezzo li vale tutti...!
Tcs147

Ok, allora ottimo acquisto! il prezzo mi sembra + che ottimo!
Io ho circa 150 modellini in scala 1:43 e diversi in scala 1:24 e 1:18... se solo avessi altro spazio per metterli ne comprerei altri.
:ciao) :ciao)

Tcs147":1dmcw5sr ha detto:
BRT":1dmcw5sr ha detto:
Tcs147

120€ comprese spese di spedizione?

io lo pagai 120 euro quando uscì nei negozi

falconero79":e4svdyfw ha detto:
Tcs147":e4svdyfw ha detto:
BRT":e4svdyfw ha detto:
Tcs147

120€ comprese spese di spedizione?

io lo pagai 120 euro quando uscì nei negozi
Si si compreso la spedizione...infatti il prezzo era ottimo direi...!
Tcs147