ultimi accorgimenti per pinze rosse freni....

lukameraweb

Nuovo Alfista
24 Giugno 2005
5,031
0
36
Puglia Virtual Club (Massafra city)
cosa mi consigliate di mettere attorno ai paraurti per evitare che la bomboletta spari dove non dovrebbe? delle buste nere di immondizia andrebbero bene?
e poi il crik originale va bene? se messo a dovere ovviamente!
-trasparente si o no?
 
io metterei il kuki da cucina trasparente che è modellabile....... :OK)

certo il crik va bene..........anche se non mi fiderei tantissimo...... :asd)

da quanto ho imparato sul forum,il trasparente è indispensabile se metti anche la scritta alfa romeo............... :OK)

ma io lo metterei comunque........ :OK)
 
si va messo proprio alla fine.
quando hai finito di colorarle le lasci asciugare per bene e poi dai il trasparente.
se intendi mettere le scritte,lasci asciugare la vernice,metti le scritte e poi il trasparente..... :OK)
 
lukameraweb":210cqx9h ha detto:
ok tanto per quello che costa....
ma lo stesso va messo dopo aver dato il rosso? ossia al finale di tutto?
NOOOO non farlo sennò cola tutto il rosso :nod) :nod)
Se lo vuoi fare per forza prenditi una cappia in + di adesivi e stendi il trasparente da almeno 60cm molto delicatamente
 
ferdinando88":30qrw44s ha detto:
lukameraweb":30qrw44s ha detto:
ok tanto per quello che costa....
ma lo stesso va messo dopo aver dato il rosso? ossia al finale di tutto?
NOOOO non farlo sennò cola tutto il rosso :nod) :nod)
Se lo vuoi fare per forza prenditi una cappia in + di adesivi e stendi il trasparente da almeno 60cm molto delicatamente

come cola???

il trasparente di solito si da su dopo senza problemi,chiaramente quando il colore è COMPLETAMENTE asciugato........... :shrug03)
 
Fidati...provato sulla mia pelle o meglio pinze :rotolo) :rotolo)
ho messo il trasparente dopo un giorno che ho messo il rosso e mi ha colato un po e mi ha imbrattato la scritta
 
bohh io ho solo riportato quello che ho letto 1000 volte nel forum..... :sic)

magari il tuo problema e stata la vernice che hai utilizzato..... :shrug03)
 
Forse :shrug03) :shrug03)
Cmq queste sono le mie pinze
10032007ol5.jpg
 
complimenti.... :handclap)
pinze rosse su nasona grigia con cerchi pentarazze di quella finitura=SPETTACOLO........... :ahsisi)
 
Mi pare siano 20 cm dal passaruota; sotto, nel bordino, c'è una freccia ed è un po' più basso nel punto dove deve essere messo il crick. Nel U&M in ogni caso c'è scritto.
 
casellante":cidqimny ha detto:
si va messo proprio alla fine.
quando hai finito di colorarle le lasci asciugare per bene e poi dai il trasparente.
se intendi mettere le scritte,lasci asciugare la vernice,metti le scritte e poi il trasparente..... :OK)

Esatto..
Occhio al crick..
Se trovassi dei cavallotti da officina sarebbe ancora meglio..
Tieni conto che devono asciugare bene..
E se vuoi fare una ruota per volta devi armeggiare non poche ore con l'auto alzata.. :OK)
 
casellante":1qu1nh9y ha detto:
vespa quando ti decidi a fare le tue,chiamami son sempre pronto............. :OK) :OK)

Ok, Giuliano!!

Lo so, lo so su di te posso sempre contare!!

Sei un AMICO!! :fluffle)
 
Top