ultimi accorgimenti per pinze rosse freni....

Io invece consiglierei vernice da stendere a pennello, 3/4 mani e niente trasparente... non servono come protezione alle scritte ;) , gia di suo si attaccano molto bene ed anche nel tempo dopo ripetuti lavaggi e intemperie sono ancora li attaccate tranquillamente :OK)
 
sono combattuto anke io se mettere il trasparente o meno... dovrebbe salvaguardare un pò il colore dall'assorbimento di sporcizia, solo ke non mi covince molto il dare troppe mani di vernice per la questione dissipazione di calore, inoltre molti strati tendono a bruciarsi prima (questo è il mio problema, probabilmente colpa di pastiglie di merda, la pinza si scalda troppo e brucia il colore, tanto le cambierò al più presto...)
 
2 dovrebbero bastare?
dark-lord":27jzp6ry ha detto:
sono combattuto anke io se mettere il trasparente o meno... dovrebbe salvaguardare un pò il colore dall'assorbimento di sporcizia, solo ke non mi covince molto il dare troppe mani di vernice per la questione dissipazione di calore, inoltre molti strati tendono a bruciarsi prima (questo è il mio problema, probabilmente colpa di pastiglie di merda, la pinza si scalda troppo e brucia il colore, tanto le cambierò al più presto...)
 
esatto,mi ispira molto di più,lo vedo più sicuro e tranquillo.
ti metti li e piano piano le fai....... :OK)
probabilmente dovrai dare più mani..... :OK)
 
Ma quanto tempo ci vuole a far asciugare una mano?Se uso il phon posso fare danni?E se metto la macchina sollevata da un lato con due crick(intendo ruota anteriore e posteriore rischio che si ribalti?
 
Io le ho fatte domenica pomeriggio....3 ore e mezza di lavoro...ma il lavoro e' venuto la fine del mondo...2 passate di bomboletta per ogni pinza...e quanta merda nera c'era quando le ho pulite :asd)

Cavour io ho alzato un fianco alla volta (ruota davanti e dietro insieme) mettendo pero' dei mattoni con dei legni sotto ;) cosi' lavora in sicurezza....da una mano all'altra ho aspettato 15-20 minuti certo non era ancora asciugatissimo il colore. Dopo 3 ore sono andato via in macchina ed e' tutto ok :nod)

PS:eek:cchio a rimontare bene le ruote e i primi 3 km cerca di ascoltare se va tutto bene,se il volante vibra che non si sa mai :sarcastic)
 
BonOVoxX81":18theyov ha detto:
Io le ho fatte domenica pomeriggio....3 ore e mezza di lavoro...ma il lavoro e' venuto la fine del mondo...2 passate di bomboletta per ogni pinza...e quanta merda nera c'era quando le ho pulite :asd)

Cavour io ho alzato un fianco alla volta (ruota davanti e dietro insieme) mettendo pero' dei mattoni con dei legni sotto ;) cosi' lavora in sicurezza....da una mano all'altra ho aspettato 15-20 minuti certo non era ancora asciugatissimo il colore. Dopo 3 ore sono andato via in macchina ed e' tutto ok :nod)

PS:eek:cchio a rimontare bene le ruote e i primi 3 km cerca di ascoltare se va tutto bene,se il volante vibra che non si sa mai :sarcastic)

OK allora aspetterò un pò prima di ripitturare la la 2 volta..allora alzo prima una lato alla volta con due crick e vedo se ho dei mattonicni da mettere sotto...Finora non con l'alfa per fortuna ho bucato un paio di volte e ho sempre rimontato tutto bene, però ero con una punto..Speriamo che on ci siano problemi..altrimenti :splat) :splat) :swear) :swear)
 
Top