Felix7":288t99w7 ha detto:
147nos":288t99w7 ha detto:
Anni indietro l'alfa faceva vetture a portata di tutti, oggi invece costano caro e sempre di più...al giorno d'oggi con l'arrivo della brera per avere una coupè alfa non basterano 33mila euro e poco meno per una GT..in questo scenario non guasterebbe una coupè da 20mila euro con meccanica 147, un gioiellino alla portata per tutti! :OK)
Io penso che sia una stronzata colossale (scusate ma mi sto scaldando).
Sul fatto dei prezzi poi, le Alfa di "anni addietro", quelle vere, costavano anche più delle BMW! Ma chi ha deciso che l'Alfa deve essere per tutti? Ma chi lo dice!? C'è la Fiat per quello. Poi non capisco come si fa a prendere la meccanica e di un segmento C e farla stare in un pseudo coupè di classe B. :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
credo che nos parlasse di una coupè su base 147, quindi non una segmengto B
In ogni caso non vedo il problema se le case decidono di esplorare nuovi mercati :ka) Devono far profitto, non mantenere alto l' onore dei vecchi clienti.
Ricordiamo per esempio l'audi (l' A3 e l' A2 non hanno predecessori), la mercedes (classe A e ora classe B), la BMW (serie 1), nonchè tutti i vari esperimenti di monovolume.
PS: che siano riusciti o meno questi nuovi settori è tutto da discutere, ma sarebbe OT