Bruno147":3jczxt0s ha detto:Però, e quanti ne avrà presi prima di... brrrr
Si infatti è quello che pensavo anche io. Sarà morto al primo colpo.yugs":1vuoe6is ha detto:Bruno147":1vuoe6is ha detto:Però, e quanti ne avrà presi prima di... brrrr
che poi da un proiettile a un chiodo a ben pensarci che differenza c'è? che brutto però.
Alfetto Q2":2qhk1zzm ha detto::?: :?: :?: Un'atrocita' del genere è da film orror
Credo che nn sia morto al primo colpo ma che abbia sofferto parecchio prima di esserlo
regà appena si tocca il cervello avrà perso conoscenza..mancio83":1n8unva9 ha detto:Alfetto Q2":1n8unva9 ha detto::?: :?: :?: Un'atrocita' del genere è da film orror
Credo che nn sia morto al primo colpo ma che abbia sofferto parecchio prima di esserlo
anche io.
un chiodo è ben diverso da un proiettile...
giangirm":21rj5l55 ha detto:regà appena si tocca il cervello avrà perso conoscenza..mancio83":21rj5l55 ha detto:Alfetto Q2":21rj5l55 ha detto::?: :?: :?: Un'atrocita' del genere è da film orror
anche io.
un chiodo è ben diverso da un proiettile...
come crudeltà pre morte mi viene in mente la storia del canaro della magliana...
ma non ve la racconto.
quella che dava i dolcetti al sangue alle amiche?bejita":b9j4f78q ha detto:c'è anche la saponificatrice di Correggio eh esce)
Snupy":zo20ndur ha detto:con stà crisi sprecare tanti chiodi così , in galera !!!! :member)
Alucard":e1hgdyj3 ha detto:in realtà dipende dove vai a prendere il cervello...
tempo fa in ospedale al pronto soccorso arrivò uno con una sega (si quelle da ferro....) conficcata fino a metà fronte. Svenne solo dopo parecchio tempo....
non è finita...si è segato il cranio da solo davanti a uno specchio.bejita":lv4w0fad ha detto:Alucard":lv4w0fad ha detto:in realtà dipende dove vai a prendere il cervello...
tempo fa in ospedale al pronto soccorso arrivò uno con una sega (si quelle da ferro....) conficcata fino a metà fronte. Svenne solo dopo parecchio tempo....
come diavolo ha fatto a finirgli in fronte una sega?
Lo sai che le racconti che somigliano vere quasi? :crepap) :crepap)Alucard":35op29bv ha detto:non è finita...si è segato il cranio da solo davanti a uno specchio.bejita":35op29bv ha detto:Alucard":35op29bv ha detto:in realtà dipende dove vai a prendere il cervello...
come diavolo ha fatto a finirgli in fronte una sega?
"occhio per occhio, dente per dente."....tu fai soffrire qualcuno, proverai a tue spese quella sofferenza....il buonismo oramai è inutile...joker66":26ygtdpd ha detto:son cattivelli 'sti cinesi ...