perchè lo sono...ma se vuoi posso venire a casa tua con una sega e farti provare...Alex629":1u2c643t ha detto:Lo sai che le racconti che somigliano vere quasi? :crepap) :crepap)
perchè lo sono...ma se vuoi posso venire a casa tua con una sega e farti provare...Alex629":1u2c643t ha detto:Lo sai che le racconti che somigliano vere quasi? :crepap) :crepap)
Alucard":2f4zz36n ha detto:se vuoi posso venire a casa tua con una sega e farti provare...![]()
bejita":5817e5pp ha detto:Alucard":5817e5pp ha detto:se vuoi posso venire a casa tua con una sega e farti provare...![]()
ahahah che maniaco sessuale![]()
dai stai scherzando :asd)Alucard":1gk25gzr ha detto:non è finita...si è segato il cranio da solo davanti a uno specchio.bejita":1gk25gzr ha detto:Alucard":1gk25gzr ha detto:in realtà dipende dove vai a prendere il cervello...
tempo fa in ospedale al pronto soccorso arrivò uno con una sega (si quelle da ferro....) conficcata fino a metà fronte. Svenne solo dopo parecchio tempo....
come diavolo ha fatto a finirgli in fronte una sega?
giangirm":mg5ep1uk ha detto:dai stai scherzando :asd)
Alucard":363idwzo ha detto:giangirm":363idwzo ha detto:dai stai scherzando :asd)
sono serissimo.. è incredibile ma vero. Qualcuno fece pure le foto ..
bejita":lxnfgk1u ha detto:Cosa ci sperava di trovare poi? Vista l'azione compiuta sarà stata sicuramente vuota![]()
:jaw) :?: :sgrat)Massimo230":3gjlshjx ha detto:eh vabbè, ci sono queste persone... L'anno scorso ricordo di una chiamata in corso vittorio, arrivati sul posto c'era una puzza di carne bruciata impressionante, beh nn ci crederete ma una signora aveva freddo ed ha pensato bene di mettersi dentro il camino!!!!!!!! :matto)
Massimo230":3svauwwz ha detto:eh vabbè, ci sono queste persone... L'anno scorso ricordo di una chiamata in corso vittorio, arrivati sul posto c'era una puzza di carne bruciata impressionante, beh nn ci crederete ma una signora aveva freddo ed ha pensato bene di mettersi dentro il camino!!!!!!!! :matto)
PaoloBitta87":1cvgiszm ha detto:Massimo230":1cvgiszm ha detto:eh vabbè, ci sono queste persone... L'anno scorso ricordo di una chiamata in corso vittorio, arrivati sul posto c'era una puzza di carne bruciata impressionante, beh nn ci crederete ma una signora aveva freddo ed ha pensato bene di mettersi dentro il camino!!!!!!!! :matto)
e quado siete arrivati ???
"grigliata ????" :sbav)
"chi porta la birra???"
:lol:
giangirm":2o8zb6i1 ha detto:come crudeltà pre morte mi viene in mente la storia del canaro della magliana...
ma non ve la racconto.
vexator":1ud4eqaf ha detto:giangirm":1ud4eqaf ha detto:come crudeltà pre morte mi viene in mente la storia del canaro della magliana...
ma non ve la racconto.
raccontaci qualcosa...