Tweeter Bose

Provo un ultima volta magari stirando al massimo la maniglia spero di nn rompere qualcosa. più tardi ti dico che succede..
 
Ci sono riuscito allelujaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! erano semplicemente nuovi........ :D
 
Ahahah :D ora devo comprare 2 tw originali 4 mostrine bose della restyling... speriamo allo sfascio di trovare tutto... senno tu sai dove vedere un listino di queste cose online?? io su subito ebay e kijiji nn ho trovato nulla.....
 
Tiziano De Muzio":1hpderld ha detto:
Ahahah :D ora devo comprare 2 tw originali 4 mostrine bose della restyling... speriamo allo sfascio di trovare tutto... senno tu sai dove vedere un listino di queste cose online?? io su subito ebay e kijiji nn ho trovato nulla.....

Se vai da un ricambiata te le procura...costano sulle 30€ la coppia nuove originali...ma allo sfascio le trovi...hai 3 o 5 porte?..
 
5 porte.... il problema è che la 1 serie della 147 ha le mostrine bose differenti dalla restyling devo essere fortunato e trovare una restyling con i bose dentro.....
 
li puoi montare cmq anke se l'alloggiamento è più piccolo basta solo limare l'allohggiamento originale e poi mettendolo bene centrato lo incolli sul bordo con una colla buona.... io ho una 156 e il supporto dei tweeter è molto simile è ho fatto stare degli hertz da 45 mm:) cmq nn avendo il bose completo migliori qualcosa ma nn aspettarti grandi cose... anke xk nel bose i tweeter sono montati con un supporto davanti ai woofer... per smontare la mascherina con un piccolo cacciavite rimuovi il coperchietto dietro la maniglia, sviti la vite che si scopre dietro il coperchietto e fai leva nella mascherina con il cacciavite stando attento a nn segnare nulla e viene via magicamente :)
 
Top