Tweeter Bose

Però ho visto che la 147 restyling ( almeno la mia ) intorno alla griglia ha un anello cromato invece la 147 1 serie no.. e con bose lo stesso 2 serie anello 1 serie no!! all'alfa l'avevano pensato che quancuno volesse fare come me sti balordi ahahah :D comunque grazie ancora e vi aggiorno sui tw a proposito sapete se migliora almeno un po il suono in auto montando i tw anche nei sportelli dietro o resta sempre uguale?

Tiziano De Muzio":1ihoior3 ha detto:
Ho un piccolo problema... non so smontare la mascherina della maniglia.. mi spiegate??
dietro la maniglia c'è un gancetto...lo apri e viene via il coperchietto..sotto troverai una vite a stella...la Levi e dopo la Mostrina viene via :)

Ho fatto come hai detto ma anche forzando di poco la mostrina nn viene via... come è possibile?? mi fai un regalo prova sulla tua ahhahaahahaa :D

Scusami ma stiamo parlando delle maniglie posteriori interne???? eppure io ho tolto il gancetto svitato la vite fatto persino un po di forza ma nn viene via....

Tiziano De Muzio":2qrj9mky ha detto:
Scusami ma stiamo parlando delle maniglie posteriori interne???? eppure io ho tolto il gancetto svitato la vite fatto persino un po di forza ma nn viene via....
yes..sulla 5 porte sono uguali alle anteriori...molto strano che non vengono via...fa forza...

Credimi ho provato anche adesso non riesco è troppo duro.. forse nella mia che è 2006 ci sono dei fermi interni forse devo tirare via tutto il pannello..

Tiziano De Muzio":3ftiys94 ha detto:
Credimi ho provato anche adesso non riesco è troppo duro.. forse nella mia che è 2006 ci sono dei fermi interni forse devo tirare via tutto il pannello..
nono, ne ho smontate tante anche del 2005,2006,2007 e così via...tutte uguali, mai avuto problemi...