Fabio85BG
Nuovo Alfista
- 27 Novembre 2006
- 1,563
- 6
- 38
- 39
- Auto
- Alfa 147 Blackline JTDm 120CV
non c'è nessun problema! la griglia bose non è altro che quella normale con su appiccicato bose.... il resto è uguale
dietro la maniglia c'è un gancetto...lo apri e viene via il coperchietto..sotto troverai una vite a stella...la Levi e dopo la Mostrina viene viaTiziano De Muzio":1ihoior3 ha detto:Ho un piccolo problema... non so smontare la mascherina della maniglia.. mi spiegate??
yes..sulla 5 porte sono uguali alle anteriori...molto strano che non vengono via...fa forza...Tiziano De Muzio":2qrj9mky ha detto:Scusami ma stiamo parlando delle maniglie posteriori interne???? eppure io ho tolto il gancetto svitato la vite fatto persino un po di forza ma nn viene via....
no sai..solo quella vite..poi so sgancia..Tiziano De Muzio":3r00kt1t ha detto:sicuramente perchè non sono mai state tolte..
non è che porta qualche gancio nascosto??
Tiziano De Muzio":14ze27yr ha detto:io ho riprovato.. eppure non succede nulla... ho paura di rompere qualcosa...
Non c'è la fotoTiziano De Muzio":esq0rss6 ha detto:E' identica a questa è solo che è posteriore la mia...
nono, ne ho smontate tante anche del 2005,2006,2007 e così via...tutte uguali, mai avuto problemi...Tiziano De Muzio":3ftiys94 ha detto:Credimi ho provato anche adesso non riesco è troppo duro.. forse nella mia che è 2006 ci sono dei fermi interni forse devo tirare via tutto il pannello..