tutto un Incubo..

romanico75":1apectv5 ha detto:
vexator":1apectv5 ha detto:
Ragazzi, non state capendo un tubo! Si riferiva alla FIAT 127 con motore diesel http://it.wikipedia.org/wiki/Fiat_127_D :

250px-Fiat_127_1_v_sst.jpg


:lol: :lol: :lol:

:crepap) :crepap) :crepap)

fenomenale quell'auto!!! voi ci ridete ma aveva una tenuta incredibile e tanto spazio interno... altro che nasona!!!
 
cmq peccato che la sua non è stata fatta in collaborazione con mirafiori altrimenti si sarebbe chiamata fiat mirafiori 167....con 2'cv in più ed una coppia max di 1987Nm + iva :rotolo)
 
mi spiace

fratello alfista. mi spiace tantissimo, io non so se l'avrei tenuta.
anke se ci perdi qualcosa di soldi vendila e ne prendi un'altra.
cmq max solidarietà :fluffle)
 
come ti capisco nuno. Sembra che una 147 su 3 o più sia immune da problemi continui. ce l'ho da un anno la mia, acquistata usata a 38.000 km. E' un disastro. ti dico nell'ordine cos'ho cambiato: 2 volta la pompa del gasolio, una volta mi si è sotto un supporto del motore e sembrava un carro armato. Rotti i tenditori della cinghia servizi, due volte ho dovuto cambiare il filtro del gasolio dopo 2000 km perchè non funzionava (neanchei ricambi sanno fare), lampadine a non finire 8mi durano mediamente due mesi), relè, cuscinetti, sensori etc... l'ho pagata 14 mila subuto, e altri 2000 di manutenzioni straordinarie da quanco ce l'ho, che sarebbe un anno. Proprio un italianata... con la mia hyundai accent ci hofatto 50000 km in un anno e mezzo mettendo solo gasolio. che stronzata che ho fatto a cambiarla!
 
Top