tutto un Incubo..

:sic) Infatti è così..a Pomigliano on si sta capendo più nulla..! la mia vecchia chevrolet Matiz era assemblata enormente meglio! pertanto non ebbi nulla da dire..! figuratevi che il portellone della mia AR è assemblato così male che basta davvero un millimetro sul lato dx per fare "lamiera e lamiera" mentre dal lato opposto ci passa un treno..e le guarnizioni..mentre vedendo queste cose sulle GPunto, il risultato è che è tutto perfetto, anzi qualcuna lascia sbalorditi in positivo...ma quello della 147 non è solo il mio caso purtroppo..troppi restyling ho visto dare la sensazione di tanti pezzi messi insieme che vorrebbero dare vita ad un' auto, ma che sembrano avere ancora il codice a barre adesivato sopra..non so se capite il senso..quello di compattezza strutturale e di assemblaggio che si dovrebbe ritrovare su di una macchina dal costo di quasi 50 milioni del vecchio conio.. :( credetemi allucinante..non vi è una cosa montata bene..niente e non sto certo lì a fare pignoleria..l' ultima l' ha notata mia madre che non ne capisce un caiser.. :KO)
comunque pensate che l'auto avrà nuovamente la sua tenuta e precisione?
già questo sarebbe buona cosa..e se nel preventivo metessi l' assetto? solo molle..visto che gli ammo hanno solo 2500 km oppure faccio tutto completo? nella zona a pozzuoli C'è Fabio un un tipo che ha un centro per ste cose dicono sia molto bravo ed è stato anche camione italiano di rally..il che in un' ottica non guasta certo..voi che dite mi faccio fare un preventivo al momento della riparazione..? grazie sempre!!!!!!!! :lol:

NUNO

:( ah per la questione della pompa gasolio e candele.. si ho il 150cv e le candele erano riferite all' esempio di un tipico motore a benzina quando non va di candele..lo so che il diesel non porta le candele :nod)

NUNO

nuno":2g805e7b ha detto:
comunque pensate che l'auto avrà nuovamente la sua tenuta e precisione?

Se il lavoro è fatto bene la macchina torna come prima, anzi potrebbero sistemarti tutte le imperfezioni di assemblaggio porte e portellone.

Resta il fatto che continui a chiedere se la macchina torna come prima ma non abbiamo mai visto nemmeno una foto! Come facciamo a sapere in che condizioni è?

..la traduzione: fratello sei proprio sfortunato, fatti benedire da un prete gay..
posterò delle foto al più presto! :p

Francamente il tuo post mi sembra un po' .... messo li' apposta a sollevare polemiche... hai parlato malissimo della tua auto, (anche se avesse qualche rumorino ci si potrebbe soprassedere no ? ) mi sembra quasi che nn te ne freghi una mazza della 147. Insomma cambiala e falla finita. Io ad es nn ci riuscirei a parlar male della mia nasona come hai fatto tu.

Che significa fiat 147 ? (ho fatto apposta...maddechè ?)
Prima usi il termine fiat come dispregiativo chiamandola fiat 147, poi dici che la GPunto ha finiture migliori e aspetti positivi ecc ecc c... ed elogi fiat... ma che staiaddi' .???
Mi piacerebbe sapere come hai giudicato le finiture della GPunto ..l'hai usata x qualche mese ? O ti sei accontentato delle choacchere da bar ? O l'hai provata x 20 km e poi basta?..

Vuoi sentirti dire cambia la 147 xchè nn vale la pena di sistemarla ?
Fallo .
Fortunatamente nn tutte le 147 sono sfortunate come la tua---
ciao :eek13)

Allora ragazzi a trent'anni suonati penso si possa essere anche un attimo più obiettivi e muovere delle critiche anche se l' oggetto della questione è il proprio anche perchè sono sempre stato cosi..non perchè una cosa sia mia è meglio per forza oppure è tutto rosa e fiori e spero nessuno si offenda perchè questa cosa è comune a molti del forum..! secondo te non mi spiace parlare in un certo modo quando ho aspettato più di tre anni pe poter prendere una 147 come la vlolevo io?..perchè per me rimane una bellissima auto poi non pensate che dire certe cose fa ancora più male quando si sono spesi 24 caciucchi?
per il fatto della"fiat" già ho detto che ciò fu provocazione in una mia lettera all' alfa romeo e mi riferivo agli anni scuri del marchio..ora come ho visto le cose appunto sono cambiate..mio padre ha una GPunto e fatta davvero bene ed anche vedendone altre ho potuto felicemente apprezzare le stesse qualità di quella di famiglia..

"Vuoi sentirti dire cambia la 147 xchè nn vale la pena di sistemarla ?
Fallo . "..No, volevo un parere se ciò avesse potuto danneggiare le qualità dell' auto

per gli scricchiolii figurati..ci sono anche nel Porsche Cayenne del ragazzo di mia sora..!!!!! :nod) ma qui si parla d' altro..poi vedrete qualche foto..

per finire se avete letto..ho detto che a rivenderla ne avrei presa un' altra..se questo non è amore.. :fluffle)

NUNO

La tua 147 è probabilmente una delle più sfortunate e capisco benissimo la tua amarezza per avere speso 50 milioni delle vecchie lire (ed erano soldi buoni non difettosi) e avere in mano una macchina dai 1000 problemi...

Vedrai però che una volta sistemata tornerà perfetta! :OK)

baldisse":17qgqyun ha detto:
1) Un corso di Italiano?
2) La punteggiatura questa sconosciuta
3) I paraocchi servono per non vedere, sentire senti lo stesso.
4) Decidi o hai la 147 diesel (pompa gasolio) o benzina (candele sfatte)

Quoto in pieno.. riformulare un post che sia leggibile? Che ne dici? Sarebbe un buon punto di partenza!!

Cmq max solidarietà per quel poco che ho capito.. :rotolo)

:fluffle)

cecco147":39yo1r41 ha detto:
Cmq max solidarietà per quel poco che ho capito.. :rotolo)

:fluffle)

Beato te che hai capito qualcosa....io ti giuro (e non lo dico per sfottere) che non ho capito nulla, specie quando dice che sono le candele, tenendo conto che ha un motore diesel, sempre se non si è confuso ancora eh... :D

Boh, forse voleva dire le candelette....boh.....

cmq io ho capito solo che alla sua auto servirebbe una benedizione...

..A raga'!!!!!! e dalla..quante storie!! vi ho detto che le "candele erano facenti parte di un esempio, visto che il motore mi andava a "tre" e aveva lo stesso rumore di un motore quando va a tre cilindri ed ha qualche candela che non va..il tipico "fr fr a mo di trattore"..lo so bene che il diesel porta le candelette..........!!!!!!!!! :(

NUNO

Ragazzi, non state capendo un tubo! Si riferiva alla FIAT 127 con motore diesel http://it.wikipedia.org/wiki/Fiat_127_D :

250px-Fiat_127_1_v_sst.jpg

:lol: :lol: :lol:

I casi sono 2:

- non hai affatto quest'auto e cerchi di divertirti in modo un po' triste

- sei una sorta di kamikaze che gira con le sospensioni completamente rotte.

:shrug03)