:sic) Infatti è così..a Pomigliano on si sta capendo più nulla..! la mia vecchia chevrolet Matiz era assemblata enormente meglio! pertanto non ebbi nulla da dire..! figuratevi che il portellone della mia AR è assemblato così male che basta davvero un millimetro sul lato dx per fare "lamiera e lamiera" mentre dal lato opposto ci passa un treno..e le guarnizioni..mentre vedendo queste cose sulle GPunto, il risultato è che è tutto perfetto, anzi qualcuna lascia sbalorditi in positivo...ma quello della 147 non è solo il mio caso purtroppo..troppi restyling ho visto dare la sensazione di tanti pezzi messi insieme che vorrebbero dare vita ad un' auto, ma che sembrano avere ancora il codice a barre adesivato sopra..non so se capite il senso..quello di compattezza strutturale e di assemblaggio che si dovrebbe ritrovare su di una macchina dal costo di quasi 50 milioni del vecchio conio..
credetemi allucinante..non vi è una cosa montata bene..niente e non sto certo lì a fare pignoleria..l' ultima l' ha notata mia madre che non ne capisce un caiser.. :KO)
comunque pensate che l'auto avrà nuovamente la sua tenuta e precisione?
già questo sarebbe buona cosa..e se nel preventivo metessi l' assetto? solo molle..visto che gli ammo hanno solo 2500 km oppure faccio tutto completo? nella zona a pozzuoli C'è Fabio un un tipo che ha un centro per ste cose dicono sia molto bravo ed è stato anche camione italiano di rally..il che in un' ottica non guasta certo..voi che dite mi faccio fare un preventivo al momento della riparazione..? grazie sempre!!!!!!!! :lol:
NUNO
comunque pensate che l'auto avrà nuovamente la sua tenuta e precisione?
già questo sarebbe buona cosa..e se nel preventivo metessi l' assetto? solo molle..visto che gli ammo hanno solo 2500 km oppure faccio tutto completo? nella zona a pozzuoli C'è Fabio un un tipo che ha un centro per ste cose dicono sia molto bravo ed è stato anche camione italiano di rally..il che in un' ottica non guasta certo..voi che dite mi faccio fare un preventivo al momento della riparazione..? grazie sempre!!!!!!!! :lol:
NUNO