NUNO
vexator":1aca2loq ha detto:forse voleva scrivere FIAT 127.
nuno":1ebqvgbu ha detto:mi sembra abbia detto il centro convergenza che si sia piegata la barra antitorsione, e si sia piegato l' ammortizatore nella parte del giunto..poi si deve controllare meglio..ore oltre ad i danni estetici che sparirebbero col camdio paraurti..e con il bolletto all' altezza faro, vorrei sapere quali sono le "manovre" che si dovrebbero fare per permettere alla 147 di tornare perfetta nella tenuta (tolto l' assetto suv..ma poi si vedrà), che sta auto quello tiene di bello..non vorrei camminasse sempre tirando o male o cos' altro..altrimenti davvero la sfascio..non potrei farcela!!!!!!!!!!HELP ME PLEASE!!!!!! :hail)
NUNO
bejita":1442mqw8 ha detto:****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ti ha beccato un camion la ruota e te ne vai in giro?? devi cambiare completamente tutti i pezzi della sospensione danneggiati + ruota!
Vespa 2":4rh5h3t7 ha detto:Devo prendere un Aulin dopo aver letto un tuo post..
Metti la punteggiatura in modo che si formi un pensiero logico..
baldisse":3gz7h2hc ha detto:1) Un corso di Italiano?
2) La punteggiatura questa sconosciuta
3) I paraocchi servono per non vedere, sentire senti lo stesso.
4) Decidi o hai la 147 diesel (pompa gasolio) o benzina (candele sfatte)