tutto un Incubo..

nuno

Nuovo Alfista
13 Maggio 2007
196
0
16
Napoli
:( Raga non posso mai farcela..saranno gli occhi della gente..(non ci credo, ma forse ora si) a Napoli noi diciamo l' occhje so' peggie dì i scuppetat' ( gli occhi addosso sono di gran lunga peggiori degli schiaffi..! :?: ) ma da quando ho preso la mia fiat 147 (2 mesi manco) già sono indeciso a toglierla ed ordinarne un' altra..oltre a ritardi vari nella consegna, assicurazione ed altro mi faccio in 2 step ben 10 giorni di officina..una volta per la pompa della gasolio una volta per motore che va a tre..quasi da 3 cilindri con candele allo sfascio..alta volta per flussi d' aria che come un campanello risuonano già a 130 orari nelle portiere..fari fulminati ma questo lo sapete già..e problemi al bc..e non parliamo degli assemblaggi ormai entro in auto con paraocchi da cavallo altrimenti la do' fuoco..gli assemblaggi sono vergonosi..vergonosi..poi posterò delle foto!! ed ora a distanza di dieci giorni ben due camion mi beccano il posteriore sx, io sempre parcheggiato e che fuori dall' auto mi gusto l'incubo..è ciorta proprio questa.. :mecry2) :mecry2) :cry: 2 volte..ora dal primo sinistro mi porto il paraurti spaccato e due cerchi ( i 17" C 420 ) spaccati nei raggi ed un braccetto piegato..il secondo mi porto la cosa più triste..la ruota post sx se ne è rientrata di 1 cm e la macchina si trascina in più per avere le ruote dritte devo mettere lo sterzo alle 20:10 :mecry2).. mi sembra abbia detto il centro convergenza che si sia piegata la barra antitorsione, e si sia piegato l' ammortizatore nella parte del giunto..poi si deve controllare meglio..ore oltre ad i danni estetici che sparirebbero col camdio paraurti..e con il bolletto all' altezza faro, vorrei sapere quali sono le "manovre" che si dovrebbero fare per permettere alla 147 di tornare perfetta nella tenuta (tolto l' assetto suv..ma poi si vedrà), che sta auto quello tiene di bello..non vorrei camminasse sempre tirando o male o cos' altro..altrimenti davvero la sfascio..non potrei farcela!!!!!!!!!! :( HELP ME PLEASE!!!!!! :hail)

NUNO

1) Un corso di Italiano?
2) La punteggiatura questa sconosciuta
3) I paraocchi servono per non vedere, sentire senti lo stesso.
4) Decidi o hai la 147 diesel (pompa gasolio) o benzina (candele sfatte)

nuno":1ebqvgbu ha detto:
mi sembra abbia detto il centro convergenza che si sia piegata la barra antitorsione, e si sia piegato l' ammortizatore nella parte del giunto..poi si deve controllare meglio..ore oltre ad i danni estetici che sparirebbero col camdio paraurti..e con il bolletto all' altezza faro, vorrei sapere quali sono le "manovre" che si dovrebbero fare per permettere alla 147 di tornare perfetta nella tenuta (tolto l' assetto suv..ma poi si vedrà), che sta auto quello tiene di bello..non vorrei camminasse sempre tirando o male o cos' altro..altrimenti davvero la sfascio..non potrei farcela!!!!!!!!!! :( HELP ME PLEASE!!!!!! :hail)

NUNO

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ti ha beccato un camion la ruota e te ne vai in giro?? devi cambiare completamente tutti i pezzi della sospensione danneggiati + ruota!

PS per gli assemblaggi, è colpa dei tuoi compaesani :asd)

bejita":1442mqw8 ha detto:
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ti ha beccato un camion la ruota e te ne vai in giro?? devi cambiare completamente tutti i pezzi della sospensione danneggiati + ruota!

Secondo lui è colpa della 147 se i camion gli vanno contro. E poi con che materiali scadenti fanno ste macchine che alla prima botta vanno via tutte storte?

:sic) ho scritto fiat 147 apposta..così come ho scritto quando ho mandato una lettera in alfa..l' ho usato per istigare (in alfa si intende) perchè volevo far comprendere che questa fine serie lascerà non buoni ricordi, e che a pomigliano sembrano tornati i tempi bui del marchio Fiat..raga infondo l'auto lo è..ho visto molte Grandi Punto essere assemblate in una maniera nettamente superiore..senza dubbio direi, e l' auto costa anche ben meno della mia! quando vedrete le foto capirete..no, non colpa della 147 se mi vengono addosso..infatti l' ho scritto magari gli occhi di qualcuno che potrei sapere! l'auto l 'ho parcheggiata, naturale.. :nod) ed aspetto il perito per la visura del danno..volevo sapere solo se essendoci poi altri danni eventuali a questi e riparando il tutto la macchina tornerà ad avere le stesse prestazioni prima... :?: grazie raga

Nuno..
Devo prendere un Aulin dopo aver letto un tuo post..
Metti la punteggiatura in modo che si formi un pensiero logico.. :p

Per il resto credo che la 147 diventerà una delle pietre miliari dell'Alfa..
Se tu sei stato sfortunato non significa che TUTTI lo siano..

Assembalggi? rumori? :shrug03) andatevi a comprare una ford :swear) , poi mi dite, la focus che avevo prima, dop nemmeno 2 anni aveva i pannelli posteriori deformati :motz), per nn parlare del resto (nn vorrei essere ripetitivo), di tutte le alfa che ho avuto, l'unica che mi si è smontata dentro è stata la prima, la mitica alfasud 1.2, ma era pure di terza o quarta mano nn ricordo, la mia :inocchio) devo dire che è perfetta :tiè), anche se ce l'ho solo da 2 mesi, ma ha già su tre anni :alfa)

:p eh lo so! i post li scrivo sempre facendo mille cose al lavoro, e li scrivo di getto..! scusate ancora!!!!!!!!!!!! :p ma alla fine vedro tornare "a camminare bene la mia nasona secondo voi?"

Come vedi in firma, ne ho avute 3. Mai nessun problema, a parte una volta in autodromo, ma questo è un altro discorso :D
Mi sa proprio che sei stato sfortunato.

Bye
Kis :mad2)

Te che sei di napoli va a pigliare a mazzate quelli che le assemblano.. staremmo tutti e dico tutti meglio.
E non venitemi a dire turni massacranti poco tempo o che... le panda le fanno in polonia con il metà del tempo assegnato alla 147 e sono perfette.
é solo una questione di poca voglia/serietà.