Tutto sulla <b>Grande Punto</b>

ElMatador":ou2uquoj ha detto:
Altre foto, praticamente quasi ufficiali...

punto2_450.78315.jpg

punto4_450.jpg


A me piace molto :OK)

Al solito la 3 porte è sempre la più bella.
Le frecce laterali ricorano quelle della 156 e nuova 147.
 
ma si sà la data di uscita perchè il padre della mia morosa vuole cambiare la sua auto e questa potrebbe essere un'alternativa!!!
uscirà a settembre??
 
overboost20v":nu7k0w8y ha detto:
l'uscita è preista per questo inverno :OK)
cmq Giugiaro è stato premiato come designer più bravo del mondo,parecchie auto insospettabili sono opera sua........ :elio) :elio)
azz cosi tardi!!!prima era prevista per giugno poi per settembre ed ora in inverno :mecry)
 
Mi sembra molto carina. Speriamo abbia il successo che merita, così da far risollevare il gruppo FIAT.

Bye
Kis :mad2)
 
teknomotion":2jp8nfmo ha detto:
Ci dovrebbe essere il picolo 1.3 mjet con 90cv..
Io intendevo un 14 tdi da 110... 120 cv...
Tempo fa si diceva dovesse entrare in vendita un mjet per la ypsilon con 160 cv...
io intendo qualcosa del genere ma montato sulla punto...
 
fillojtd":1ywardd0 ha detto:
overboost20v":1ywardd0 ha detto:
l'uscita è preista per questo inverno :OK)
cmq Giugiaro è stato premiato come designer più bravo del mondo,parecchie auto insospettabili sono opera sua........ :elio) :elio)
azz cosi tardi!!!prima era prevista per giugno poi per settembre ed ora in inverno :mecry)

Ma no, esce prima, tranquilli. Al ritorno dalle ferie avremo giorni caldi in casa FIAT/Alfa! :OK)
 
Progetto937":t035t43l ha detto:
fillojtd":t035t43l ha detto:
overboost20v":t035t43l ha detto:
l'uscita è preista per questo inverno :OK)
cmq Giugiaro è stato premiato come designer più bravo del mondo,parecchie auto insospettabili sono opera sua........ :elio) :elio)
azz cosi tardi!!!prima era prevista per giugno poi per settembre ed ora in inverno :mecry)

Ma no, esce prima, tranquilli. Al ritorno dalle ferie avremo giorni caldi in casa FIAT/Alfa! :OK)
:A) :A) :A) :A) :X) :X) :X)
 
il davanti non mi entusiasma ma per il resto :OK) deduco che questa sia la sporting dallo scarico i cerchi e l'alettoncino!!
 
Ce da farci un pò l'occhio, ma come per tutte le macchine nuove... :nod)
Dal vivo dovrebbe essere bellissima... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

La scrittina Punto... in foto non si capisce tanto, ma anche questa dal vivo è OK :OK)
 
a me piace perché le linee mi sembrano poco decise, troppo tonda :KO) :KO)

cmq trasmette una certa solidità :OK) :OK)
a parte che la portiera dx non chiude bene :crepap) :crepap) :crepap) resta pur sempre fiat :cry: :cry:
 
Bella. :nod) Anche la scritta, appare giovane, dinamica, allegra, invoglia a guidarla.. :A) .... Parlo come Lapo, aiutooo!!! :?:
 
Top