Tutto sulla <b>Grande Punto</b>

Re: Foto ufficiali (rubate) della nuova Fiat Punto

ElMatador":2ne1lse0 ha detto:
bt0053yy.jpg

bt0063wh.jpg


sono le foto del meeting fiat di roma della socrsa settimana? :D
 
Devo dire che mi fa un'impressione molto migliore delle foto viste in precedenza. Carina.
Pero basto con sta tendenza del caxxo di fare le macchine alte che tanto la gente non compra in base all'abitabilità ma quasi solo in base alla linea.
 
A me piace.. ;) ed ho già praticamente convinto 1 amico che deve cambiare la sua Bravo ad acquistarla... :asd) sì i fari somiglieranno anche 1 pò alla Fiesta..cmq la moda dei fari posteriori alti e lunghi l'ha lanciata la Fiat 1 decennio fa,poi tutti gli altri hanno copiato.. :OK)
 
ElMatador":xcqsida8 ha detto:
Altre foto, praticamente quasi ufficiali...


punto4_450.jpg


A me piace molto :OK)

azz.. è bellissima!!

scommetto che sarà la migliore del segmento! :OK)
(come lo era la I serie..)
 
Bellina, anche se non mi entusiasma la luce fissa davanti al finestrino anteriore, la fa sembrare una monovolume :confusbig)
In generale, è apprezzabile per il design piuttosto originale :OK)
 
Davanti è bellissima, e poi è un'ottima idea il vetro davanti la porta anteriore, dà una sensazione di più luminosità e spaziosità all'abitacolo che sicuramente la maggior parte dei potenziali clienti apprezzeranno rispetto alla concorrenza...
Per la parte posteriore ancora non mi pronuncio perchè aspetto foto ufficiali, o comunque migliori di quelle che abbiamo in questo topic...
Forza Fiat!!!
 
Se vogliono fare concorrenza alla Fiesta e alla 206(anche se quest'ultima verrà sostituita..) che sono le + vendute dopo la Punto,dovranno partire da €12000 ma con molti accessori già di serie penso.. :shrug03)
 
Top